• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che film hai visto ieri sera? - novità e suggerimenti cinefili

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daria

Master Florello
Jeff Bridges in certi film mi piace un sacco in altri i personaggi mi danno il vomit.............. ma appunto, non dipende da lui ma da chi rappresenta. Lo stesso con P.S. Hoffman e Spacey e probabilmente altri ancora.
Invece, da quando Daria mi ha fatto notare la cavedanità del McGregor non riesco a non farci caso :(

Ad ogni modo, se vi guardaste il film dell'altra sera pensando che è tutto vero, potrebbe farvi un effetto diverso ;)

@ carne, mi sa che il thread giusto era un altro, quello sulla serata televisiva in generale... però sai che alla fine girando canali un pezzetto di quella storia me la son vista e mi è piaciuta questa suora spagnola che diceva: "Il Signore vuole che faccia una Via Crucis e allora il Signore adesso trova i soldi per farla!", dev'esser stata davvero un gran bel personaggio :) E poi non sapevo di questa specie di piccola Lourdes nostrana!

ti diro' elena, che il caved...McGregor :D era partito molto bene con Trainspotting...poi bo', gli e' calata 'sta faccia :rolleyes:

naturalmente, son gusti :)

daria

Master Florello
io ieri sera ho visto la guerra dei roses su iris, un pò datato ma carino, con accanto il mio boy che mi guardava e diceva Andremo a finire pure noi così :lol::lol:?...mi fa riflettere il fatto che quando una coppia proprio non funziona finisce col distruggersi :froggie_r ...e sono in procinto di matrimonio :ciglione:

Uhm...direi un perfetto film prematrimoniale, io lo renderei obbligatorio in caso di tentennamento :D :eek:k07:

Tabby

Aspirante Giardinauta
del filone, ho trovato ben fatto anche "I'm legend".

ieri sera ho rivisto un pezzetto di "Live!" che davano su qualche canale, il film prodotto dalla Mendes sulla produzione e realizzazione di uno show televisivo in cui giocano alla roulette russa e chi non si ammazza vince una paccata di soldi. la prima volta mi aveva fatto una certa impressione, perché la tele mi pareva potesse davvero arrivare fin lì. ora che ne vedo molta meno non so più dire. cmq lei, di cui avevo sempre evitato i film, mi era piaciuta, sapendo anche che aveva voluto proprio produrlo per lanciare un po' un allarme sullo stato delle cose nello show business.
citando "io sono leggenda" mi hai fatto venire in mente "Io robot" ,che non è proprio catastrofico,ma anche quello l'ho visto più volte :D

Tabby

Aspirante Giardinauta
uuuuuhhh mi vengono in mente tutti adesso... Un film bello bello fantasy, se a qualcuno piace il genere è Stardust!

miciajulie

Fiorin Florello
passando dai cavedani prealpini alla sanguigna campagna emilianoromagnola, anche se girato nelle marche, ho visto il cuore grande delle ragazze. una favolona, simpatico però.

Tabby

Aspirante Giardinauta
Segnalo anche "lettere a giulietta" ,visto molto tempo fa,una bel film..piacevole da vedere :)
[video=youtube;iNdABv2FixQ]http://www.youtube.com/watch?v=iNdABv2FixQ[/video]

Se mettessimo tutti i trailer(sempre che ci siano) io preferisco;così senza dover andare a cercare vediamo un pò come sono questi film :D

Ecco Stardust
[video=youtube;I7jvfKONnOY]http://www.youtube.com/watch?v=I7jvfKONnOY[/video]

Io robot
[video=youtube;qHoXvzsOUGM]http://www.youtube.com/watch?v=qHoXvzsOUGM[/video]

Ultima modifica:

daria

Master Florello
ieri sera mi son rivista "A qualcuno piace caldo", stranota commedia americana di Billy Wilder
con Zucchero, la morbidona Marilyn e gli straordinari Tony Curtis e Jack Lemmon
certi film davvero non hanno tempo, freschi e frizzanti come appena sfornati :eek:k07: :)

daria

Master Florello
ieri sera non ho visto niente, mi sono impacchettata sul divano alle...nove?, forse prima :D

ma qualche giorno fa ho visto due film diversamente interessanti:
The Woodsman -Il segreto - di Nicole Kassel
Un film difficile da guardare, non scatta nessuna simpatia verso il personaggio, ne' comprensione, visto che tratta di pedofilia, reato tra i piu' ignobili.
Kevin Bacon e' bravissimo e il film merita "lo sforzo", perche' privo di buonismi, moralismi e volgarita' in eccesso, e' il percorso di un uomo che prova a riscattarsi

a seguire

La famiglia omicidi, di Niall Johnson
Film molto british, impossibile non vederlo fino alla fine con un sorriso stampato sulle labbra...magari tipo questo :D
Probabilmente ispirato ad altri film del passato, ma non ci vedo niente di male,l'importante e' quel che ne salta fuori.
Ottimo cast, e che dire di Rowan Atkinson, che fuori dai panni di mr. Bean, appare quasi sexy? :ciglione:

:) :Saluto:

Ultima modifica:

Tabby

Aspirante Giardinauta
ieri sera ho visto "Mars Attacks" vecchio film piuttosto demenziale,ma che fa sempre ridere e non mi stanco di riguardarlo ogni tanto.. :D
Ve lo consiglio !

MARINA201080

Giardinauta
Mars Attack l'avevo visto quando è uscito ... un decennio fà??? mamma mia come vola il tempo ... demenziale sì ma abbastanza crudo se non ricordo male :squint:
io ieri sera ho visto 127 ore, un bel film seppur con poche ambientazioni riesce a rendere perfettamente l'ansia e la paura del protagonista (storia di un ragazzo che cade in un canyon e rimane intrappolato sotto un masso) lo consiglio :eek:k07:

daria

Master Florello
ieri sera ho visto "Mars Attacks" vecchio film piuttosto demenziale,ma che fa sempre ridere e non mi stanco di riguardarlo ogni tanto.. :D
Ve lo consiglio !

piuttosto? :rolleyes:
direi decisamente demenziale, e ogni volta che lo riguardo sto bene attenta a non perdermi un solo passaggio :D :D

daria

Master Florello
Ehila'!

qualcuno ha visto The Artist di Hazanavicius?

io ce l'ho li' pronto da guardare gia' da un po' :rolleyes:
e temporeggio, non sono una patita del film muto, ma soprattutto mi chiedo che ragione ci sia nel 2011 di proporre un film muto...so che ha fatto man bassa di premi, ma diffido gente, diffido...erro? :D

:) :Saluto::Saluto:

elena_11293

Master Florello
anch'io sto attendendo perché ho una minima riserva, ma credo proprio sia un bel film.
finora è piaciuto a tutti quelli che conosco che l'han visto. pare che il cagnetto sia fantastico. da quelle poche scene che ho visto mi pare che anche l'attore protagonista sia molto bravo. ma aspetterò ancora un po', l'umore giusto ;)

Tabby

Aspirante Giardinauta
piuttosto? :rolleyes:
direi decisamente demenziale, e ogni volta che lo riguardo sto bene attenta a non perdermi un solo passaggio :D :D
hai ragione !! :D
a me fa morire la scena in cui tom jones canta,si spengono le luci e al posto del coro appaiono gli alieni che ballano ahahah
a dire il vero mi fa morire ogni scenaXD

Forse si un pò crudo,in effetti da piccola un pò mi spaventava (soprattutto il bel faccino degli alieni!)..ma niente di esagerato

daria

Master Florello
Ieri sera ho deciso di vedere The Artist di Hazanavicius

Bello! un film fatto bene,una favola raccontata per immagini e con garbo.
non si sente la mancanza delle parole, sostituite dalle musiche e da un continuo gioco di sguardi che rendono piacevole e affatto noiosa la visione. Tutti molto bravi...e un encomio particolare al cagnetto, che sagoma!

Vi sono inoltre molti interessanti riferimenti alla storia del cinema, tanti ma non tanto da appesantire...unica premura tenere costantemente gli occhi aperti, che con questo film, il pisolino,fosse anche in versione micro, proprio non ce lo puoi piazzare :eek:k07:

per concludere, direi che è stato un azzardo ben riuscito, non guarderei tanto in fretta un altro film muto...ma per una volta, per cambiare, ci può stare :) consigliato

Ultima modifica:

daria

Master Florello
Infernal Affairs di Wai Keung Lau, Siu Fai Mak
bel thriller sulle Triadi, infiltrati e affiliati

film al quale qualche anno dopo Scorsese si e' ispirato per il suo "The Departed" molto, molto bello!
avendo visto prima questo, nella versione asiatica mi mancava troppo il cast USA continuavo a cercare il Matt e il Leo della situazione... :eek:k07:

miciajulie

Fiorin Florello
<cosa cade dal cielo?>
delizioso
e un ricardo darin strepitoso (simpatico, molto, il personaggio che interpreta) che fa impallidire dalla vergogna la sua versione giovanile/telenovelistica. per la serie 'sti belloni alla fin fine son meglio da vecchi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto