Contenta che hai visto "Shrink", Daria! Bello eh?
E anch'io ho visto "Perfect Sense" un mesetto fa o giù di lì........ a volere, dà da pensare un sacco. Però, il finale non mi ha convinta, se dovevano andare fino in fondo c'era ancora un senso che doveva sparire...
Per quanto riguarda Cage, l'uomo che ha solo due espressioni, qualche film in cui non l'ho pensato c'è stato. Come in "Next" (da un racconto di Philip K. Dick) e "Adaptation - Il ladro di orchidee" (di Spike Jonze).[/QUOTE
davvero molto bello Shrink...e a proposito, grazie per avermelo consigliato
eh no elena, il Senso Perfetto, almeno uno, lasciamolo: il tatto-contatto e non serve altro...almeno nel fim e tutto considerato visto anche il titolo
- Cecita' di Saramago, l'hai letto? lo ricordava molto, fino alla fine ho tifato per la vista, pur temendo l'inevitabile...nada -
a proposito di Cage a me invece e' venuto in mento quel film d'azione con Travolta. Face/off, dove si scambiano le facce, un filo di brio in piu' del solito
con il ladro di orchidee, invece, mi sarei tagliata le vene durante la visione, ho piantato li' di guardarlo, per non sporcare in giro
hola