akiro
Giardinauta Senior
rivedere e vedere ancora "Hair"
Mi manca, ma ho il dvd e prima o poi recupero. Anche se, appunto, essendo un musical :crazy:
ieri ho visto "The double", una porcheria.
rivedere e vedere ancora "Hair"
Mi manca, ma ho il dvd e prima o poi recupero. Anche se, appunto, essendo un musical :crazy:
ieri ho visto "The double", una porcheria.
The double, no dici? solita minestra immagino
che a lui, il Richard, invecchiare farebbe anche bene, certo non e' talentuoso al punto da sostenere l'intero film
.............poi mi saprai dire di wang. e spero davvero ti piaccia
visto l'idea mi è piaciuta, non mi è piaciuta la recitazione (ma questa è una cosa mia personale, non amo più molto gli attori italiani che bene o male si sente sempre che hanno studiato dizione), belli tutti i vari colpi di scena, molto divertita con la battuta finale!
buona domenica!!
ahahahah, e lì ti aspettavo!!!! non trovi che la battuta finale valga tutto il film?, e poi sentirselo dire da ... 'un signor wang' è impagabile. porella!!!
duuuunque, ho visto anch'io double, delusissssssima. mi sembra attaccato con lo sputo, come film, non regge, è tirato per i capelli, insomma una puntata di csi mi attizza di più
sono esterofila di mio, capisco e condivido la tua critica agli attori italiani. poi, conoscendoli per averli visti in tante occasioni diverse, ho come la sensazione che non recitino neppure. sono sempre uguali a loro stessi, anche a teatro mi danno spesso questa impressione. di certo non positiva. però mi permetto di segnalare un altro film italiano. dove non c'è molto da badare alla recitazione. mi è piaciuta la storia, drammatica per i protagonisti, ma così stralunata da strapparmi parecchi sorrisi. poi il 1970 me lo ricordo bene, magari non con la paranoia del ragazzo più 'vecchio', quello interpretato da santamaria, però con una buona dose di 'viglianza', obbligatoria. trattasi de 'i primi della lista'. la fine, stile 'mediterraneo', nel film di salvatore mi è parsa diciamo inutile, qui è assolutamente perfetta. forse perchè vera. se qualcuno lo vede, poi mi dice?
Condivido le opinioni delle mie michette di forum sul cinema italiano contemporaneo, avendo apprezzato e in alcuni casi letteralmente adorato il vecchio cinema italiano, dove c'erano mestiere ed espressione di genio puro in molte forme e formule, che proprio non sembra abbia avuto seguito
nin zo perche'
:Saluto:
E venne il giorno - Shyamalan - 2008
eco- horror- thriller che si perde un po' per strada, se e' vero che prende ispirazione da Gli Uccelli e L'invasione degli ultracorpi, non catalizza l'attenzione allo stesso modo.