• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che età avete?

Danilis

Apprendista Florello
Auguri!!!!!!!!!!!
 
T

tazzina76

Guest
Io ne ho 27 ma comincio a dover fare il conto quando la gente mi chiede l'eta'.
Non e' piu' il tempo in cui la sapevo a boota e precisamente: tipo diciassette e tre quatri oppure diciotto tra due mesi e tredici giorni.....

A tredici non me ne importava assolutamente nulla di tutto quello che era verde e non mi piaceva la verdura.
Passavo i pomeriggi a leggere libri fantasy e a giocare alle bambole con la sorellina....
ma ora mi dispiace di non aver cominciato prima a interessarmi alle piante: almeno avrei piu' esperienza!
Continua cosi' Daniele!
ciao
 

BEPI

Giardinauta
Ciao Daniele,arrivo solo ora a rispondere alla tua domanda,tanto l'età corre per tutti: i miei sono 51 abbondanti.
Sono un ex accanito collezionista di piante grasse,ora ne ho pochine perchè spazio un po' nel settore giardinaggio senza particolri preferenze.
Ciao a tutti e se vuoi sapere dell'altro scrivimi in privato,qui ci vengo poco.
Bepi
 
G

Gattonero

Guest
Ma quanti siamo del 1970 !!
Complimenti Daniele, non avrei mai pensato che avessi 13 anni !
 
P

Pitufa

Guest
Ciao,

io ne ho 35 ancora per poco.....ma è come se non li avessi....mi sento ancora un po' stupidotta eheheheheh!!!!!

Pure io CERCO di tenere in vita le mie molteplici piante grasse e succulente e qs. forum mi è di grande aiuto; ci sono persone davvero competenti!!!

Grazie !
Besos
Pitufa
 
R

Roberta

Guest
Ne ho 35 freschi, freschi! Fatti ieri! :eek:

A 13 anni, nel lontano 1982 ( i mitici anni '80) non avevo piante grasse, ma quando ero in villeggiatura con i miei nonni, adoravo svegliarmi all'alba per andare nel bosco. Mi piaceva vedere sorgere il sole e sentire l'odore dell'erba bagnata dalla rugiada. Poi per quasi tutto il giorno stavo in giro con la mia bicicletta.


ps: auguri agli altri due capricornacci :D ;)

[ 15.01.2004, 15:45: Messaggio scritto da: Roberta ]
 

Lollina

Aspirante Giardinauta
:D E vabbé, dai, ti rispondo anch'io giusto per stupirti un'altro po'
Mi avvio mio malgrado verso i 30!
Lorena
 
N

nefer80

Guest
CIAO DANIELE,
IO INVECE HO 23 ANNI.....E HO COMINCIATO PIù O MENO ALLA TUA ETA' AD APPASSIONARMI ALLE GRASSE,MA COMPLIMENTI TU HAI GIA' MOLTA CONOSCENZA IN MERITO!!!!
SALUTO ANCHE MAXaM CHE ABITA VICINO AL MIO PAESELLO!!!!
 
Alto