• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che cosa ballate??

Lucyliù

Giardinauta
........ki ama le piante ama la vita....e la vita è musica....cosa amate ballare??

io da piccola ho fatto danza classica e moderna.......oggi che sono più grandicella sto sperimentando una nuova passione: La Salsa e La Bachata....che meraviglia....

e voi??

dai dai..anche se non lo fate...sicuramente c'è un ritmo che vi attira in particolare....:froggie_r :froggie_r

milla04

Maestro Giardinauta
Non ho mai fatto danza ma ci sono portata... Mi piace tantissimo la musica e la danza latino-americana, trovo che trasmetta un'energia strepitosa!:ciglione:

Odio, invece, con tutta l'anima i balli di gruppo:baf: , quelli dove ci si schiera come i soldatini e si fanno i passetti uguali, automatici....vedi queste persone tutte concentrate, non sorridono, son lì a cercare di non sbagliare il passo per non sciupare l'effetto "parata militare"....bah!

daria

Master Florello
negatissima anche io, ma mi diverto ad osservare le esibizioni degli altri, a volte con :eek: ammirazione, a volte con una punta di imbarazzo:storto:ma sempre ne ammiro il coraggio :D

loopee

Aspirante Giardinauta
ho provato di tutto..
da piccola la classica ma ero già troppo alta e non mi facevano fare mai il saggio quindi ho mollato.....:cry:
poi con un mio ex ho fatto danze standard e latino americano..............bellissimo!!!!!
poi visto che c'ho il papà mezzo emiliano mi piace il lisssssssio.............
adesso che c'hò l'omo figlio di mastro geppetto (ovvero un pezzo di legno) devo aspettare le feste comandate e papino mio mi fa ballare!!!!!

mah, vi dico la verità, confesso, lo ammetto :

quando c'è musica non so proprio stare ferma!!!!!!!

5_5_1381.gif

Scatolina

Guru Giardinauta
Anche io sono figlia di Mastro Geppetto!!!:baf:
In particolare col latino-americano e i balli di gruppo.. :embarrass

Mi piace ballare i lenti.... il ballo del mattone!!!! :martello2

Clorophilla

Florello
adoravo ballare! Appena sentivo la musica giusta il battito cardiaco accelerava, le gambe fremevano, il ritmo scorreva nele vene. Impossibile stare ferma, spesso mi ritrovavo a ballare sul tappeto di casa dando tutta me stessa..altro che palestra! Ora sono un po' arrugginita ma spero di riprendere al più presto :)

Lucyliù

Giardinauta
ke bello sentirvi parlare di briooo..........invito tutti i geppetti...a provare...un ballo qualsiasi.......vi rimrtterà l'energia in circolo...e scaricherete tantisssssima tensione....

fio_rella

Maestro Giardinauta
adoro ballare...qualsiasi ritmo trova il mio corpo e le mie gambe, anche se non conosco i passi,
ma....fabio è peggio di un asse di legno, che almeno puoi tentare di muovere, è proprio un albero radicato per terra, fisso, immobile...e pure senza foglie, e se ha le foglie, non c'è vento per farle muovere:cry: :cry: :cry: :cry:
quindi ballo da sola:azz: :azz:
preferenze...i ritmi latinoamericani, uno sballo:froggie_r :froggie_r

Alto