• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco la prima cosa che farei se prendessi il SUPERENALOTTO !!!

miciajulie

Fiorin Florello
sì, è meglio che la vincita sia divisa mese per mese traformandosi in uno stipendio dignitoso o buono ma comunque ancora normale, da comune mortale, piuttosto che avere un pacco di soldi subito, con effetto smarrimento-pazzia-delirio di onipotenza che ti porta l'anno dopo alla canna del gas perché hai speso tutto in signorine di lusso e per fare una piscina tempestata di diamanti.
ecco, vedi, scardan, è per questo che non lo direi a nessuno. nemmeno a mio marito: se no ho sempre la casa piena di signorine di lusso, e mi vengono le crisi di insicurezza....:fischio::fischio::fischio:
 

celestino

Giardinauta Senior
Sembra che una vincita(parma) sia da dividere in 10...quindi sono circa 7 milioni di eurini a testa...penso che basti per godersi (bene) la vita, e dormire sonni tranquilli...:smok:
 
K

Kelly Genova

Guest
Eh si,così sono giusti,oddio ancora tanti se ci pensi bene,:eek:k07: ma almeno non da far impazzire.....:crazy:
 
Alto