• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che colore è....

LucaXY

Master Florello
Ma ci sono proprio tutti tutti o ne manca uno stranissimo rarissimo e introvabile? :lol:

Individuato anch'io! Stra-cool! :eek:k07::):flower:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Meraviglioso...me li sto cliccando tutti!

Peccato però che il fiordaliso non c'entri nulla con il vero colore dei fiordalisi (almeno, di quelli che trovo dalle mie parti) :cry:

Credo però che possa essere utile agli uomini per interpretare il linguaggio femminile.

Scaladeicolori.jpg

Dovrebbero farne un'applicazione portatile, da avere sempre a disposizione :), specie durante le uscite per shopping :lol:

rootfellas

Florello
Meraviglioso...me li sto cliccando tutti!Peccato però che il fiordaliso non c'entri nulla con il vero colore dei fiordalisi (almeno, di quelli che trovo dalle mie parti) :cry:Credo però che possa essere utile agli uomini per interpretare il linguaggio femminile.
Scaladeicolori.jpg
Dovrebbero farne un'applicazione portatile, da avere sempre a disposizione :), specie durante le uscite per shopping :lol:
Fantastica!!

Sevi

Fiorin Florello
Bellaaaaaaaaaaaaaaa!!! :love: :tupitupi:

Ho solo un problema, che vedo lilla il fucsia, e vedo blu scuro il lilla :inc:
E non solo.
Il grigio-prugna-chiaro...è fucsia pure lui, in pratica :lol:

Però tanti altri colori li vedo nel modo giusto, come dovrebbero essere.

NON sono daltonica :D :ros: e cmq è molto divertente, nonché utile, grazie!!! :flower:

P.S. voglio provare i codici su PS, e da lì pure a W...per verificare se si vedono allo stesso modo,
prova inutile, presumo, ma la faccio lo stesso.

Ultima modifica:

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie teddy ...questa "cosa" cade a faggiolo :lol: ho una incomprensione con un amica circa il colore di una rosa...io dico che è bordò e lei dice che è cremisi...

miciajulie

Fiorin Florello
miiiiiii le lezioni sul pantone!!!! antichi ricordi lavorativi... prestampa...
però i colori al pc a volte sembrano un po' falsati. non ho imbiancato da molto la casa, e ho usato la tavola ral, bello sbizzarrirsi...

Alto