• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che animali avete?

gramigna

Guru Giardinauta
Magari un sondaggio così è già stato fatto...se si mi spiace! :D

Sono curiosa di sapere con quali inquilini viviamo noi tutti del forum :food:

Io ho due stupendi cagnoloni :love:, sono due rottweiler, una di 9 anni Kira e uno di 3 Yoghi, rispettivamente madre e figlio.
E un serpente di nome Sauzer, è un pitone reale bellissimo! :love:

E voi?

alestellina

Florello
Io un tempo avevo 2 bengalini (CIP & TITTI), una tartarughina (ISOTTA), un gatto(TOMMY) e un cane (REX, quest'ultimo di mia sorella)...ora mi è rimasto il gatto e il cane!:)
la tartarughina dopo attentati vari da parte del gatto se n'è andata.... :cryl:
invece gli uccellini li ho regalati a una signora che suo marito li alleva perchè non avevo più tempo da dedicargli... :embarrass

Phal

Aspirante Giardinauta
Io ho una micia: Camilla
un pappagallino inseparabile Pablo che dopo la morte della compagna ha ammazzato la nuova amichetta che gli avevo preso e poi ha fatto di tutto per scappare dalla gabbia e volare su quella del canarino. Ora convivono da piu' di un anno nella stessa gabbia e sono tenerissimi, a volte Pablo rigurgita il boccone e imbocca Titti, non so perchè lo faccia!
2 tartarughe acquatiche di 7 mesi Chiara e Noè che vivono in una vasca col pesce rosso Marlin, 3 Neon e 3 Guppy.

liligen

Florello
:lol: Anche se è bellissimo, Gramigna, non vorrei vivere con un serpente nella casa!

Ho 5 gatti e un cane (femmina)

I gatti vivono fuori.

Phal

Aspirante Giardinauta
phal,la micia è quella che vediamo nel tuo avatar?:love:
io ho una decina di canarini:crazy:

sì sì, è lei :D

Foto333.jpg

questi sono Titti e Pablo

Foto099.jpg

Foto069.jpg

e Chiara e Noè qualche cm fa...

CIMG0406.jpg

CIMG0394.jpg

Allopacs

Master Florello
Io ho un cane :Snoopy l'avevte già visto nelle foto..7 gatti + 1 gattina selvatica che non é mia che pero' ci ha adottato e che da diversi mesi vive qui..:love::Saluto:

opy74

Giardinauta Senior
se potessi terrei cani e gatti!:love:
viviamo in appartamento e stiamo fuori da mattina a sera....
un cane sarebbe solo tutto il giorno....
una coppia di gatti ce l'avremmo già ....se solo io non fossi allergicissima e lacrime occhi rossi e starnuti con i gatti in casa sarebbero costanti......:cry:
uno dei sogni che ho nel cassetto è prima o poi avere uno spazio fuori casa dove tenere tutti i cani e gatti che idealmente sono nel mio cuore e che non ho mai avuto!

thuya

Florello
Io ho tre cani, due gatti e due tartarughe d'acqua ( che si sono risvegliate dal letargo proprio oggi!!). Poi ho 10 galline, due galli e una tacchina!!! Per me non sono animali da mangiare, sono proprio animali da compagnia!!

Roberta26

Aspirante Giardinauta
Io Ho un cagnolino.. E uno Shitzu. Si chiama SHADO ed ha quasi 14 anni!!!
:love:Ma il Mio Cuore Batteva Anche per la mia Gatta Gea che è mancata 2 anni fa all'età di 15anni...
:froggie_rE lui è il mio SHADO!!:froggie_r
DSCN0462.jpg

CIAO!!!:Saluto:

P

Piera

Guest
Io vivo con Diana husky di 15 anni, sette gatti, Bianca di 14 anni e poi Martina, Hugo, Milo, Pippo, Pasqualino e Pieruccio, un coniglio Sophie, due tartarughe d'acqua, due pappagalli, due pesci rossi e in stallo i due cuccioli di cane trovati nella spazzatura. In campagna abbiamo un meticcio di 11 anni e al maneggio Luna, cavalla di 14 anni.

anna-lisa

Aspirante Giardinauta
luigi

lui è il mio amore!!!!!!!!!!!!!
tanto carino ma..un pò poco socievole.

ma io lo amo alla follia!!:love_4::love_4::love_4:

luigi.jpg

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Allora da dove comincio? Ho un setter inglese di nome Lucky e 3 gatti ufficiali più circa 9-10 gatti non ufficiali, il numero comunque è assai variabile perchè attiro tutti i randagi e senza tetto della zona......che puntualmente sfamo perchè mi fanno pena e poi rimangono in pianta stabile :cry:
Comunque, nonostante siano sfamati, provvisti di coperte calde ed abbiano a disposizione dei campi in cui scorazzare e dormire tra l'erba baciati dal sole.......continuano a non voler essere toccati e non si fanno nè avvicinare nè toccare!
Il bello è che, quando sentono il motore della mia moto quando rientro dal lavoro, spuntano di corsa da ogni angolo e cominciano a pedinarmi fino a che non riempio le ciotole, ingrati!
Ogni giorno il mio vicino mi vede e ride perchè ovunque vada ho un codazzo di 12 gatti che mi segue ovunque e non mi molla un attimo.

Ultima modifica:
Alto