miciajulie
Fiorin Florello
ma che acqua è questa qui? mai sentita...
rocco permetti?
http://www.google.it/imgres?imgurl=...lDkzUIiUC4axtAbR5YCgCw&ved=0CFAQ9QEwAA&dur=66
ma che acqua è questa qui? mai sentita...
acqua piovana, sto diventando verde come hulk, ma non è male.
Non ti dò torto, non so se tutta la liguria è così ma, quelle volte che vado a Ge l'acqua non la trovo gradevole, io parlo zona Pegli... eppure, siete ai piedi delle montagna, con tanta acqua che scende, possibile che non possano fare qualcosa?Ok a tutto, l'acqua del rubinetto sarà + controllata, ma quella che esce dal mio è imbevibile
dove la trovi...è molto richiesta ma non ce n'èacqua piovana, sto diventando verde come hulk, ma non è male.
Ciao,acqua piovana, sto diventando verde come hulk, ma non è male.
no dai, non ci penso proprio a berla! Era per ridere.ma quella del condzionatore è praticamente acqua ddistillata senza sali minerali,occhio.
Questa è una questione di gradimento del gusto, non della bontà dell'acqua.Ok a tutto, l'acqua del rubinetto sarà + controllata, ma quella che esce dal mio è imbevibile per il mio stomaco delicato. Io sono una bevitrice accannita di acqua e se non avessi quella che uso sempre il mio stomaco sarebbe calcificato.
avevo letto da qualche parte che l'acqua distillata andava bene per le acidofile, o mi sbaglio?.:confuso:anche annaffiare non va bene,per la batteria dell'auto e per il ferro da stiro si invece.
....e tu, meno felice, lo paghi pure.quando è piena si chiama il camioncino che viene felice a raccoglierla .
Io mi ero rotto le balle anni fa a salire le buste Delle bottiglie di acqua arrivato al mio piano con le mani tutte frangiate e rovinate dal dolore. . .al paese ci sono i canali di acqua fresca che vien dalla montagna ma anche li che balle grandi a fr la fila. . .così a chi piaceva o no l unca acqua era quella del rubinetto quella comunale che e' bevibile. . .e' un problema e disagi in meno ale'