• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Acqua...

È verissimo!!!!!!

Ma non è il mio caso, ben specificato da te, anche perchè oltre a lavorare in cucina, vado in palestra quasi tutti i giorni, e quiei giorni che mi tocca fare aerobico....cioè correndo per 45 minuti, consumando circa 650K, ho un gran bisogno di acqua......oggi per esmpio, ho bevuto più di tre litri:eek::lol:
due bottiglie di litro e mezzo due fanta......e un po di vino a pranzo:eek:k07:

Ammazza Giusè ti dai da fare eh... :eek:

Comunque è vero più movimento si fa più aumenta il fabisogno giornaliero d'acqua... con la sudorazione ci si disidrata più velocemente e quindi bisogna reintegrare i liquidi persi...

:Saluto:
 

celestino

Giardinauta Senior
anchio bevo molta acqua,specialmente al lavoro,dove mi capita spesso di sudare....(lavoro in una fonderia):D però questo post mi ha fatto sorgere un dubbio...cioè" ma è meglio bere acqua dalle bottiglie di plastica...o quella in bottiglie di vetro??? dal sentito dire,pare che la plastica non sia il massimo in termine di tossicità...ma io penso che anche quella in vetro non sia da meno....perche in fondo devono lavare con disifettanti la bottiglia che viene riciclata...:confuso: un fatto è certo... sarebbe bellissimo potersi dissetarsi in quelle falde di alta montagna con acqua pura....:love:
 
Alto