• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che acqua bevete?

Silene

Esperta di Cactacee
Qui da noi l'acqua è buona, beviamo acqua del rubinetto se liscia o quella della casa dell'acqua se frizzante. :)
 

artemide

Florello Senior
anch'io bevo la Rubinetta ... o l'acqua del sindaco (acqua del rubinetto) ... insomma, come si preferisce chiamarla :lol: :lol: :lol:
 
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
bevo pochissima acqua (del rubinetto) ma in compenso mi stappo una sciueps in vestaglia da notte con un cesto di insalata in testa, unghie finte incollate col vinavil e rossetto fuxia, aspettando che entri il giornalista per l'intervista:lol::eek:k07:
 

francoises

Giardinauta Senior
Ultima modifica:

Olmo60

Guru Master Florello
:eek: Acqua???!! :eek:



haaaaa ha ha ha haaaaaa.... :lol::D:lol:

:lol::lol: hai bevutoooo???
ubriaco1.gif
:lol::froggie_r
 

crireal

Guru Giardinauta
Io Acqua Sant'anna.
Sono un fidelizzato.
PS vi giuro che non mi pagano! :D

Del rubinetto non mi fido, perchè se ne sentono sempre troppe e quando vengono fuori è sempre troppo tardi...
 
Alto