• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chat?

Fenice

Giardinauta
Nelle discussioni pinnate in qst sezione del forum ce n'è una che parla di chat del forum, disturbatori (cosa molto frequente ahimè)...

ho provato a cercare da sola l'accesso a qst chat riservata agli iscritti...ma non la trovo :martello:

help

coccinella40

Master Florello
Nelle discussioni pinnate in qst sezione del forum ce n'è una che parla di chat del forum, disturbatori (cosa molto frequente ahimè)...

ho provato a cercare da sola l'accesso a qst chat riservata agli iscritti...ma non la trovo :martello:

help

:cry: Hai messo il dito nella piagaaaaaaa:cry: , la nostra amata CHAT, non c è più, era bellissimaaaaaaaaaaaaaaaa:eek:

Fenice

Giardinauta
nooooooooooooooooooooooooooooo :cry:

ma come mai???? così per far due chiacchiere in libertà e soprattutto in istantanea è così bello :love:
colpa dei disturbatori??

Fenice

Giardinauta
:D ciao Coccinella

ti ho aggiunto via Skype (mi dovresti approvare :hehe: ). Io uso questo sistema perchè più sicuro: non devi dare indirizzi mail o cosa, basta il nick e sei a posto. se poi la persona che aggiungi ai contatti non ti garba basta bannarla, ma non sarà mai venuta a contatto con la tua mail (cosa problematica con certi troll)

Per il messaggio criptico, never mind...siccome parlavate di disturbatori, avevo il terrore di trovarmi anche qui un troll noto (almeno da luttazzi, jacopo fo, guzzanti e grillo)...ma se non c'è qui, meglio non parlarne...si sa mai...che quello con i motori di ricerca se lo nomini invano ti piomba pure qui :D

Scambiamoci allora i nick di skype, così possiamo trovarci qlc volta per una multichat, che ne dite?

Besos :love_4:

paolaas

Guru Giardinauta
Ciao coccina, quanto tempo....:(

Ma non si può provare a ripristinare sta bendetta chat? Io su skype non ci vengo mai (non so né come si fà, né che nomi avete...)

Mi mancate.....:love_4:

Lunarossa

Giardinauta
appunto disturbatori non c'è n'era!!

ma ele non si può proprio fare niente niente??

ps: anch'io ho skype se volete aggiungetemi

Markino

Giardinauta Senior
Si cmq.... basta cliccare sul l'icona di skype... sulla destra sotto la data di registrazione, residenza, ecc... e si puo inviare un messaggio..... :)

Alto