MENO MALE CHE CI SEI TU.....
GAZZIE......GAZZIE.......
Si, va beh.... ma tanto no ci sei mai....
Quando torni dall'arabia saudita????
MENO MALE CHE CI SEI TU.....
GAZZIE......GAZZIE.......
Si, va beh.... ma tanto no ci sei mai....
Quando torni dall'arabia saudita????
Daniela (Daria)...per voi Daria Ma skype è "pesante" spesso devo chiudere altrimenti mi muovo a fatica sul forum, anche a voi rallenta l'ambaradan?
SEMMAI DALL'ARABIA....ESAURITA.......
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHHAA
...siccome parlavate di disturbatori, avevo il terrore di trovarmi anche qui un troll noto (almeno da luttazzi, jacopo fo, guzzanti e grillo)...
No Markino, non ho una connessione lenta...che pesino:fifone2: le caxxate che ci buttiamo su??:martello2
Oh Feniceeee..ma che gentaccia frequenti?..No schersso..quasi quasi ci faccio un salto anch'io và...da quando ho cominciato a frequentare 'sto forum, il mio primo ed unico, ho il terrore delle piazze virtuali...curiosa e chiacchierona come sono rischio di rimanerne avviluppata in eterno...e poi che gli racconto ai piccioncini che mi aspettano nel nido...mamma non lavora più perchè c'ha da postare, chattare, ecc.ecc.?
Daniela (Daria)...per voi Daria Ma skype è "pesante" spesso devo chiudere altrimenti mi muovo a fatica sul forum, anche a voi rallenta l'ambaradan?
Dariuzza, non ho capito, tu hai installato skype?
Eh! bel problema:martello: se non sbaglio amby, in Olanda è già iniziato un corso di recupero per chatforum-dipendenti...ci facciamo un giretto, o cerchiamo il sito e ci colleghiamo?
ooooohh... siccome non vedo l'iconina di skype col punto interrogativo col tuo nome... come fare ad inserirti nei contatti?
Baciotti
ooooohh... siccome non vedo l'iconina di skype col punto interrogativo col tuo nome... come fare ad inserirti nei contatti?
Baciotti
seeee...ce manca solo il corso di recupero on-line! E se poi mi viene la dipendenza da "sostegno"?