• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chamaecereus

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
PB030039.jpg

PB010028.jpg

PB040018.jpg

PB040006.jpg

PC100041.jpg

PB130009.jpg

PB140020.jpg

Pat

Membro dello Staff
Grazieeeeeeeeeee :hehe: e quello giallo stà fiorendo ancora :froggie_r

annamaria52

Aspirante Giardinauta
Credevo che i chamaecereus facessero solo fiori rossi! Ne ho solo di rossi e non ne ho mai visti di altri colori. Sono bellissimi, mi piacciono soprattutto quelli gialli che è il mio colore preferito. Te li hanno "passati" o li hai comprati da qualche parte? Ciao!
Annamaria

Pat

Membro dello Staff
Credevo che i chamaecereus facessero solo fiori rossi! Ne ho solo di rossi e non ne ho mai visti di altri colori. Sono bellissimi, mi piacciono soprattutto quelli gialli che è il mio colore preferito. Te li hanno "passati" o li hai comprati da qualche parte? Ciao!
Annamaria

Rossi, gialli e fucsia me li hanno passati, gli altri li ho comprati, ma alle mostre di piante grasse e nei vivavi specializzati li trovi di tutti i colori :eek:k07:

Alto