Il mese prossimo facciamo la gara a chi ha la zebrina più bella
Ottima idea! :hands13::hands13:
soprattutto se il vincitore donerà talee del suo magnifico esemplare a tutti i fans!!! k07:
Ultima modifica:
Ciao a tutti!!!!
Vesna, ecco qui le foto che t'avevo promesso!!!!!
Ecco la Zebrina 'Quadricolor' che m'hai mandato!!!! :froggie_r Ed ecco il suo meraviglioso fiorellino!!!!
E qui il fiore con un piccolo visitatore!!!!
Sono troppo contento abbia attaccato!!!! :froggie_r:froggie_r
Vesna, grazie mille ancora per avermela mandata!!!! :love_4:
Carotina, ti sono arrivati i semini della zebrina di Vesn(in)a? (scusa, Vesna, ma ci stava bene il diminutivo anche a te!)
Max sono felicissima!!!!
è proprio diventata bella e dai minuscoli gettini sta venendo su una bellssima pianta!!!
se ti spunta qualcosina facci vedere a tutti.
le micropianticelle!!!
max ,ma che pianta e?? quella vicino con filini sottili? e sempre zebrina?ma secondo te l avevo gia chiesto,o salvato una zebrina ,4dicolor,era a foglie grandi quando e stata comprata,poi si e ammalata,io lo tagliata,poi non migliorava,e con molta pazzienza lo salvata facendo delle piccole talee,ora e totalmante cambiata ,e solo verde,e le foglie sono piccole,perche.non ce sole?che ne pensate?ciao anna
ma sai quante ce ne sono?chissa perche la mia zebrina ricrescendo non ha piu i colori di prima,lo sa qualcuno ..lo so continuo a chiederlo,i fiori non li a mai fatti,ma non era mia.ciao grazie e molto fine,mi piace,ma il posto hhhhhaaaai..me e quasi finito .anna
no.. si era ammalata due anni fa,poi l anno scorso e stata portata dal dott. che sarei io...non propio,io lo lasciata un anno cosi,ma poi questa primavera era veramente bruttina,il vivaista mi a consigliato che non si rinvasano ma si buttano ,non si fanno talee.dice lui,io con molta pazzienza ho fatto talee ,e per paura di non avere successo ne ho fatti diversi vasini,ora di tre ne sono rimasti 2ma ,e solo verde scuro il rosa non ce piu!!!!!poi o trovato il forum....e all ora ne so un po di piu grazie a te..un saluto grande anna
si hhhai capito bene.e ti diro di pui ...io ho diversi libri e su uno di questi dice la stessa cosa.e mi sono stupita quando ho letto che ve le scambiavate, non parliamo di chi ti vende le piante,da quelle che costano 1euro a quelle che costano molto di pui,con una composizzione di cuscini della suocera..costa 150euri regalo del mio compleanno ,si ammala,io di corsa,mi reco al vivai ,trovo un commessoe le dico che la pianta sta diventando molle,le chiedo......se ce qualcosa da fare...e lui mi guarda e mi dice.....se muore muore se vive vive.... e mi saluta...io sono rimasta di.......m.....a anna