Accipicchia, Max! :froggie_r:hands13: Cosa hai svaligiato?
quelle della vicina
Complimenti alla vicina, Dan!!!!! :hands13::hands13:
Sono bellissime!!!!
La prima è una Tradescantia fluminensis? O è quella che fa i fiori blu?
Ciao a tutti!!!!
Anche il mio sogno si è avverato finalmente!!!!!!!
Guardate cosa ho aggiunto sul mio balcone!!!!
Non vedo l'ora mi stupisca con i suoi fiorellini blu!!!!
La cosa sorprendente è che l'ho trovate tutt'e 4 a Genova!!!! Non ci posso credere!!!!!
Ciao Vesna!!!! :love_4:
Sai che la Zebrina 'Quadricolor', che m'hai mandato, m'ha già fatto 2 fiorellini?!!!! :froggie_r Purtroppo non li ho fotografati, ma i prossimi che fa, li fotografo e li posto, così li vedi!!!! :froggie_r
Sono splendidi!!!! La cosa che m'ha sorpreso di più, cmq, è che sono minuscoli!!!!! Troppo troppo carini!!!!
Sono strafelice che abbia attaccato!!!!
Un abbraccio e a prestissimo con le foto!!!! :Saluto:
Queste sono meravigliose....che varietà è??
Qualcuno ce l'haaaa????
è una tradescantia...fa i fiori bianchi
Ciao Max,scusa per il ritardo ma il lavoro no mi ha permesso di organizzarmi prima.
ho preparato oggi le talee della T,sillomontana e della T.navicularis,e le avrei spedite domani...............ma visto che le hai trovate che dici se le mandiamo a qualcun'altro che non riesce a trovarle????? magari a Gorla che sembra decisa ad avere queste due piantine..........Fammi sapere
sono contentissima!!!! :froggie_r:froggie_r:froggie_r
Ciao Anemonik!!!! :love_4:
Tranquilla, non c'è problema!!!!! k07: Ci mancherebbe!!!
Sì, sì, certo, mandale a chi non le trova!!!! k07:
Una domanda:
anche la Tradescantia navicularis tua e della tua vicina è piccola come pianta e ha delle foglie minuscole? Quando ho visto la pianta, da cui ho preso le talee, sono rimasto stupito di quanto fosse piccola!!! Me la immaginavo molto più grossa e invece è davvero minuscola!!!!
Un abbraccio da Genova!!!
Sì Max la navicularis ha foglie molto piccole e strette tra loro,le talee che tu hai preso sono in effetti i rametti su cui ci sono i fiori,e su cui poi nascono altre piantine,la pianta della mia vicina è molto piena,ha ormai riempito il vaso ma la grandezza delle foglie è quella
Questa è la mia talea
Ho aggiunto anch'io un'altra Tradescantia alla mia collezione,la Zebrina?
Ciao Max!!!
Mi sono accorta che non c'è la risposta che ti avevo scritto :martello::crazy:
Sono proprio contenta che ti piaccia, ho visto che hai molte novità, complimenti sono tutte bellissime :hands13::hands13: e complimenti a tutti per come fate crescere e "diffondere" queste semplici ma meravigliose piantine :love_4:
Ho aggiunto anch'io un'altra Tradescantia alla mia collezione,la Zebrina?
Ben arrivate a tutte le nuove piantine e talee! Son tutte splendide ma la zebrina è FAVOLOSA
Se tutto va bene e quelli delle poste fanno i bravi domani dovrebbero arrivare i semini Qudricolor by Vesna! Speriaaaamo :food: