Max, la Sillamontana è davvero
Le altre
Bravo, bravo, bravo.
Grazie 1000000000000000, Elle!!!!! :love_4:
che bella colorazione che ha assunto la sillamontana!
max,ma la spathacea già ti ha fatto i figlioletti?
Grazie mille, Michele!!!!!
k07:
In realtà io sono un po' preoccupato dalla strana colorazione della mia sillamontana!!!!! Ho paura che quel colore significhi che le foglie stiano seccando!!!!! Ma forse, anche in questo caso, è il sole che le ha abbronzate!!!!! Pensa che alcune foglie sono addirittura rosa!!!!!
Della spathacea che m'avevi mandato, feci 3 fusti e li misi in terra. Uno seccò, uno è quello al centro e il terzo (alla sinistra di quello centrale, nella foto) è pieno di nuovi germoglietti, i figlioletti che si intravedono!!!!!
E bravo Max!!! :hands13:
Tutte bellissime!!!!!!!!
Carinissimo il fiore della silla!! Non vedo l'ora che anche la mia inizi a darsi una mossa!!
(OT: ma quel plectranctus affianco, è troppo bello!!
:froggie_r)
Le mie talee di blossfeldiana, Max, sono per il momento ancora ferme! Uffa! Sono impaziente!! Voglio vederle crescere!!
La albiflora albovittata non ce l'ho...
Grazie 100000000000000000000000, Lory!!!!!!!! :love_4:
Dai che ora che la tua Gibasis ha preso piede, anche la silla si darà da fare per crescere!!!!!!
Tranquilla per la blossfeldiana!!!!! L'hai messa da poco!!!! Lascia che si sistemi, si ambienti bene e vedrai che esploderà!!!!! Ormai la bloss la conosco come le mie tasche!!!!!
Il Plectranthus, di cui parli, è il Plectranthus tomentosa, quello alla sinistra dell'Albovittata? Dai, facciamo così, aspetto che cresca ancora un po' e poi te lo mando con la Cyanotis e magari anche la albiflora 'Albovittata'!!!!!