Glicine1968
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ho messo questo messaggio anche nelle presentazioni, dato che mi sono appena iscritto, lo ripropongo qui nella sezione mercatino nella speranza che qualcuno mi aiuti a ricostruire il mio terrazzo... e anche un po' di conforto: "sono Carlo e oggi è un giorno tristissimo. Io e mia moglie abbiamo un terrazzo sul quale, da quando abbiamo comprato casa, mia moglie curava in modo meraviglioso delle bellissime piante che adoravamo: due glicini di tanti anni, sviluppati per parecchi metri, un bellissimo limone che produceva molti frutti, due rincospermo, e tante altre piantine.... l'irrigatore non ha funzionato e al rientro dalle ferie ieri abbiamo trovato tutto morto. I limone , povero è morto con 10 limoni gialli pronti da raccogliere . Sono disperato... sfortuna ha voluto che cedesse proprio questa estate dopo tanti anni. Ho la morte nel cuore.
Adesso mia moglie è triste e arrabbiata e ha ragione. Abitiamo a Milano e quel terrazzo era il nostro sfogo verde, non abbiamo figli e le piante erano la gioia mia e di mia moglie. Mi viene da piangere
Mi sono iscritto per vedere se dopo la batosta riesco a trovare qualcuno che ha, da vendere o da regalare soprattutto uno o due glicini un limone che sono le piante che adoravamo mi più e ci piange il cuore vederle così seccate. Non vi dico come mi sento, non posso vedere il nostro terrazzo e mia moglie così: datemi una mano se potete... o un consiglio su dove posso ritrovare delle piante possibilmente già di qualche anno.... Posso ritirare ovunque in lombardia/piemonte e volendo anche veneto e liguria." Grazie a tutti
Adesso mia moglie è triste e arrabbiata e ha ragione. Abitiamo a Milano e quel terrazzo era il nostro sfogo verde, non abbiamo figli e le piante erano la gioia mia e di mia moglie. Mi viene da piangere
Mi sono iscritto per vedere se dopo la batosta riesco a trovare qualcuno che ha, da vendere o da regalare soprattutto uno o due glicini un limone che sono le piante che adoravamo mi più e ci piange il cuore vederle così seccate. Non vi dico come mi sento, non posso vedere il nostro terrazzo e mia moglie così: datemi una mano se potete... o un consiglio su dove posso ritrovare delle piante possibilmente già di qualche anno.... Posso ritirare ovunque in lombardia/piemonte e volendo anche veneto e liguria." Grazie a tutti