ciao
lore! io è la prima volta che noto questa produzione
cmq, prima non ero soddisfatta delle foto, così son scesa di nuovo, ed ecco qui, dove si vedono decisamente meglio:
questi rami sono sul davanti dell'angolo in cui crescono, invece questi, già più secchi, sul fondo. e come si vede, non c'è nessun 'bulbillo':
però i colori sono belli (più brillanti che in queste foto), ora il fronte delle foglie è giallo e sul retro sono (o sembrano) ancor più rosse che in estate!
..siccome ho appunto notato che su questi rami non c'erano 'palline', mi è venuto in mente di guardare a terra e...... ne ho trovate! per cui,
mila, se li vuoi questi sono tuoi
buona domenica a tutti!!
(ps: lore, già che c'ero ho dato un'occhiata anche ai tuoi semini e ne ho presi degli altri... se il tempo tiene, presto ne saranno pronti un altro po', son belli cicciotti
)
appena riesco, magari posto tutte le foto fatte finora in un thread dedicato a questa varietà di begonia... ma
per restare in topic, chi scoprisse di altre che possono vivere all'esterno anche in zone come la mia in cui d'inverno si va sotto zero, mi faccia sapere, grazie!!