• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco begonie

elena_11293

Master Florello
Ma si che non era impossibile...era logico che prima o poi li faccesse...evidentemente il caldo anomalo di questo periodo ha contribuito alla loro uscita..come Vi avevo fatto vedere!! :):eek:k07:.......

eheh, è un'eventualità, sì.... ma un'altra forse ancora più probabile è che semplicemente non me ne sia mai accorta prima :ros:

cmq ancora grazie a te che mi hai permesso di capire cosa cercare! :)


però però.... la saga dei bulbilli non è mica finita. adesso c'è da capire cosa farne! lasceremo mica mila da sola a far esperimenti, no? :storto:

la domanda ora quindi è: che si fa dei bulbilli? ovvero: li si piantano adesso, o si conservano e li si interrano in primavera, oppure c'è altro da fare con loro? :confused:
 

romitta

Aspirante Giardinauta
Io ho lasciato fare alla natura...sono caduti da soli, e cosi' li ho lasciati...quindi aspettiamo in primavera e vedremmo se da li' nasceranno nuove piante...anche per me è il primo anno!!:baf:
 
Alto