grazie per le informazioni finalmente si inizia a capire...
che belle begonie![]()
ma può scambiare solo chi chiede?
, anch'io come dicevo all'inziio scambio queste volentieri, mi piacerebbe sempre con delle altre da poter tenere fuori in piena terra (ce ne saranno? spero di sì!)Ciao Mila,se ti interessa io ho una soralia a fiori rossi.vorrei scambiarla pero' con un'altra begonia.fammi sapere,ciao!
http://www.hodnik.com/catalog/product_info.php?products_id=2518Spero[/url] di essere riuscita ad incollare l'indirizzo,non si vede molto bene ma non ho trovato di meglio.ho gia' la corallina a fiori rossi.se ti piace la soralia te la mando lo stessociao priscilla , non conosco la soralia ,non sono riuscita a trovare foto in rete ...io ho a disposizione delle talee di corallina a fiori bianchi o rosa fammi sapere
grazie si è bellissima e accetto con molto piacere , la tiger la hai ? ho a disposizione anche lei e la corallina a fiori bianchihttp://www.hodnik.com/catalog/product_info.php?products_id=2518Spero[/url] di essere riuscita ad incollare l'indirizzo,non si vede molto bene ma non ho trovato di meglio.ho gia' la corallina a fiori rossi.se ti piace la soralia te la mando lo stesso
Io ho tante begonie, e mi piacerebbe scambiare talee, inizio a farti veder qualcosa
![]()
e tante altre....
tu cosa hai?
Io ho tante begonie, e mi piacerebbe scambiare talee, inizio a farti veder qualcosa
![]()
![]()
e tante altre....
tu cosa hai?
ciao priscilla , non conosco la soralia ,non sono riuscita a trovare foto in rete ...io ho a disposizione delle talee di corallina a fiori bianchi o rosa fammi sapere
che bellezza questa piantaelena, il punto esatto dovrebbe essere quello sotto le foglie :confuso: credo ....

si si elena vedrai che tenendola d'occhio li troviti piace la corallina ? non conosco il tuo clima ma qui da noi qualcuno la tiene in terra in un punto riparato dal sole e dal vento
k07:
...in che senso, 'solo chi chiede'![]()
cmq, sempre che riesca a capire cosa prendere per riprodurle :confuso:, anch'io come dicevo all'inziio scambio queste volentieri, mi piacerebbe sempre con delle altre da poter tenere fuori in piena terra (ce ne saranno? spero di sì!)
:Saluto: