Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ci sarebbe qualcuno generoso da regalarmi una piccola talea di epiphyllum dal fiore rosso,rosa,e di Crytocereus anthonianus?? non mi considerate sfacciata......ma sono troppo belli e quì non li ho mai visti nei Garden.......
Ohhh Bianca te la regalerei volentieri la talea di epiphyllum rosso, purtroppo a marzo ho accorciato tutti i rami possibili alla pianta e ho regalato talee alle mie vicine !!!!
Se non trovi nessuno ....... possiamo aspettare che i rami della mia si riallunghino un po' ?
No, gli epiphyllum e le schlumbergere sono due piante diverse
Credo che Bianca con epy rosso intendesse il classico ackermannii che è uno degli ibridi più diffusi.
Purtroppo i possessori di cryptocereus anthonyanus non sono molto diffusi....se vuoi ti passo il nome di qualche negozio on-line che li vende, per fortuna sul web si reperiscono molto facilmente
Allora metto il link di 2 vivaisti, rigorosamente non italiani, pressi cui si possono trovare i crypto; il primo è kakteen haage mentre il secondo è Uhlig.
Il primo no, ma il secondo viene spesso in Italia alle varie mostre mercato e quindi è facile farselo portare risparmiando anche sulle spese di spedizione