• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

scambio di piante grasse

mikyvilla

Aspirante Giardinauta
salve a tutti la lista delle piante che posso scambiare non è lunghissima ma spero che a qualcuno possa interessare:
agave americana a foglie verdi
agave americana a foglie variegate
euphorbia trigona
crassula ovata
sanseveria trifasciata a foglie verdi
sanseveria trifasciata hahnii
sanseveria trifasciata cultivar laurentii
sansevria trifasciata golden hahnii
1 sola piantina di dracena a foglie verdi
in cambio mi piacerebbe ricevere altre piante grasse e cactus delle foreste magari gli epiphyllum a fiore rosa e a fiore giallo ciao
 

Lore91

Giardinauta
ciao mikyvilla!!..a me interesserrebbe molto l'agave a foglie verdi!(che specie di agave è?: l'agave americana a foglie verde-grigio?..l'agave ferox?..l'agave attenuata?..o l'agave filosa??)..inoltre mi piacerebbe la sanseveria verde!!(ma preferirei una talea con radici..!)..tutto cio ovviamente potrebbe accadere solo se ti interessa quello che ho io!:quindi ti faccio una breve lista delle piante grasse che ho:plectrantus,diversi tipi di aloe,diversi tipi di echeverie,fico d'india,carpobrutus,sedum sieboldii,kalancoe manginii,portulaca afra,aptenia,senecio,e altre che purtoppo adesso non mi vengono a mente..!un saluto!!lorenzo
 

mikyvilla

Aspirante Giardinauta
ciao lore la mia agave è l'agave americana a foglie verde grigio e per la sanseveria non c'è problema ti chiedo solo di aspettare diciamo fino a fine febbraio perchè ora ci sono delle gelate molto forti; io sarei interessato alle aloe mi dici quali vrietà hai??
grazie mille se l'agave e la sanseveria ti interessano mandami un messaggio privato con l'indirizzo ciao
 
S

scardan123

Guest
Lore91, vuoi anche una delle mia agavi americane a foglia azzurra ? Ne ho giusto una qua a bologna che altrimenti pianto di nascosto nel giardinetto del condominio perché non so dove metterla e in vaso ne ho già sul terrazzo.
Se sì, mandami un mp
 

campogaggiolo

Florello
Lore91, vuoi anche una delle mia agavi americane a foglia azzurra ? Ne ho giusto una qua a bologna che altrimenti pianto di nascosto nel giardinetto del condominio perché non so dove metterla e in vaso ne ho già sul terrazzo.
Se sì, mandami un mp

Scardan se ti vuoi liberare di agavi parla pure con il sottoscritto...se te ne avanza qualcuna fammi un fischio :D
 

Cynthia

Maestro Giardinauta
Ciao se ti interessa, ho un lepismium a fiore rosso ,le talee radicano facilmente:Saluto:
A io sarei interessata a una taleina di crassual ovata:D:love_4:
 

miciajulie

Fiorin Florello
scardan!!!!!! dai tutto a tutti e di qesta gattona un po' agée ti dimentichi sempre!
agave? hai parlato di agave? ma chi se ne frega del tuo condominio, a noi, a noi!
 

mikyvilla

Aspirante Giardinauta
Ciao se ti interessa, ho un lepismium a fiore rosso ,le talee radicano facilmente:Saluto:
A io sarei interessata a una taleina di crassual ovata:D:love_4:

ciao siii il lepismium mi interesserebbe e per la crassula non c'è problema ti chiedo solo, come ho gia detto, di aspettare verso fine febbraio intento mandami il tuo indirizzo in un messagiio privato e io ti mando il mio ciao
 

Lore91

Giardinauta
ciao mikyvilla!..non potresti pero mettere una fotografia della agave che dici?..tanto per non fare confusione con tutte le varieta che ci sono!!!??..per la sanseveria verde ti ringrazio moltissimo!!..per quello che ti potrei mandare io ti scrivo in privato almeno ci mettiamo d'accordo!ok?un saluto!lorenzo
 

mikyvilla

Aspirante Giardinauta
ok io la foto la metto sul mio profilo perchè qui non sono capace faccio un album dal nome piante da scambiare ciao
 
Alto