• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cercasi segni dii terra per sondaggio: urgente

Federica

Master Florello
Eh, che ci vuoi fare....il rischio c'è sempre di pescare anche il NEMICO!!!!

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Davvero?! ho cercato di fare con molta discrezione...ho sbagliato qualcosa???????
No, sono del gruppo....aaaahhhhhhh!!!!!
Ho modificato...adesso il tutto è più discreto davvero...scusa l'intervento, sto cercando di lavorare meglio...
quel che è fatto è fatto......ciao

Ultima modifica:

Nicki.ta

Giardinauta
Ciao Federica, come vedi sono qui. Ebbene si io sono capricorno, per l'esattezza ascendente acquario, ma sinceramente non ho capito come funziona il sondaggio e cosa vorresti sapere.Puoi spiegarti piu' chiaramente? Grazie :) :confused:

lalle

Florello
lalle...io spero tu stia scherzando... ma siete diaboliche tu e la tua socia!!! :lol:

.. e come potrei non scherzare scusa? Perchè questo è un sondaggio commissionato dalla Doxa? Pensavo di partecipare ad un gioco, con tanto di danze propiziatorie (a meno che chi le ha postate non fosse a sua volta convinta che funzionassero realmente ...)

Oh, mamma...
Hanno messo un premio per i vincitori e non ne so nulla........? :fifone2:

:lol::lol::lol::lol::lol:

... ho vinto qualchecosa? :cool:

Federica

Master Florello
Si vince????? :tupitupi::tupitupi:.....cosa?????:lol::lol::lol:

Credo proprio niente,
il premio è il divertimento
per aver partecipato a questo SONDAGGIO!!! :hands13::froggie_r

Alto