• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Finale al Meazza: Finnigan 70% Restodelforum 30%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Con il presente 3D vorrei ringraziare tutto il Finnigan's Fan Club per il sostegno, l'affetto e la partecipazione con le quali mi ha permesso di dominare il sondaggio a me graziosamente dedicato. Ringrazio anche e sopratutto l'apparato moderatorio, sensibile alla fine dialettica, all'ironia, al nonsense: questo mi spronerà a partecipare ancor più attivamente e con maggior impegno a TUTTE le discussioni, nelle quali ho ferma intenzione di lasciare un segno perpetuo ed altresì indelebile.

Vorrei anche inviare un particolare ringaziamento al giovane Green95 che con la sua simpaticissima proposta-sondaggio mi ha permesso di trovare conferma della costante e affettuosa presenza dei miei Amici-Amiche virtuali e non. Ringrazio Green95 anche e sopratutto per le belle, sincere parole allegate alla reputazione inviatami: non preoccuparti che sarò sempre presente in ogni discussione da te aperta e che commenterò sempre con piacere e arguzia (che a te piace molto) ogni tuo intervento. Sono sicuro che questo cementerà ancor più i nostri già cordiali e leali rapporti e ti permetterà di confrontarti di nuovo con me con il garbo e l'educazione che ti contraddistinguono.

Cordialmente
Finnigan's Wake
(per alcuni\e semplicemente Andre)

francobet

Moderatore Sez. Bonsai
Membro dello Staff
p.s.
io non ho partecipato, fedele alla linea di parcondicio che c'è ora, alla votazione

Green95

Fiorin Florello
Si tu intromettiti in tutte le mie discussioni e poi avrai torto :)
la reputazione te la sei meritata...la tua ironia non mi piace per niente e giochi sempre su fatti seri.
e poi non ho mai visto una tua discussione che riguardi il giardinaggio :rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto