luckybamboo
Florello Senior
Per vari motivi mi ritrovo con alcune confezioni di cornflakes (classici, senza zucchero) che fra un po’ mi scadono……avete ricette da suggerire per usarli? Nel latte mi van fuori dagli occhi
kchia ha scritto:io faccio la stessa ricetta di sharon ma con il cioccolato sia fondente che bianco... buoni!!!:food: :food:
io questi biscottini li chiamo rose del deserto!!!! vengono di questa forma...
luckybamboo ha scritto:ehm...i mars non li posso mangiare...sono allergica al frumento..con cosa posso sostituirli? cioccolato e caramello? mi ispira questa ricettina :food:
lobelia ha scritto:Cioccolata fondente e granella di nocciole.
Sluuurpyy!!!
luckybamboo ha scritto:ragazze mi state facendo venire una fame!!! alla faccia della dieta, tutte ricettine dolci m'avete dato!! in rete ho trovato anche una ricetta per fare tipo degli gnocchi con formaggio e dadini di prosciutto o mortadella....usando i cornflakes al posto delle patate :food: :food:
leggi qua e sbava :lingua: (li ho fatti ieri sera, sono ottimi!):food:california ha scritto:lucky ti prego!basta!sto sbavando :food:
california ha scritto:cattivalucky
sono due volte in due giorni che di dico che sei cattiva,dovresti cominciare seriamente a pensare che tu lo sia
anzi,cattivacattivalucky
luckybamboo ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
.......
........
.......
:lingua: sì che l'ho visto il tuo post![]()
a farle spuntare so stata capace pure io...mo' vediamo se sopravvivono...sennò ti monti la testa!california ha scritto:allora sei perdonata :love_4:
però non hai scritto niente..neanche,che ne sò..bravo!![]()
luckybamboo ha scritto:a farle spuntare so stata capace pure io...mo' vediamo se sopravvivono...sennò ti monti la testa!![]()
![]()
ciao buon weekend