B
bobino
Guest
ma il formaggio non copre i porcini??:confuso::food::food:
visto che parlavate di carpaccio.... lo farò e farò anche un buon risotto di funghi porcini p er cena!!!!!!!!!!!!!Emanuela ams ha scritto:...o con i porcini sempre affettati finemente
tulipa ha scritto:visto che parlavate di carpaccio.... lo farò e farò anche un buon risotto di funghi porcini p er cena!!!!!!!!!!!!!
ho letto solo ora il tuo post.....poeme ha scritto:Posso venire anch'io? :froggie_r :froggie_r :froggie_r
nevica tanto...fa freddo...ho fame :cool2: :cool2:
per che ora è pronto? :love_4:
io porto una bottiglia di rosso, va bene bonarda? k07:
barolo del '72????????????yanomami ha scritto:no no no ameno che non mi fate una tartufata con crema inglese non vengo,,il primo lo portoio agnoloti reali,con barolo del 72.o brunello di montalcino del 90.
lo so hai ragione!!!Emanuela ams ha scritto:Non c'era solo Poeme, eravamo in tanti ad esserci invitati a casa tua :food: :lingua:
eltu ha scritto:Anche se è una ricetta semplice, in giro ci sono diverse varianti. Un po' di tempo fa le ho fatte ed erano squisite. Ne ho provate altre, ma non le ho trovate più tanto buone. La prima fatta non me la ricordo più. Voi come la fate?
Io intendevo la pasta, ma nel frattempo mi segno il ripieno. Che fame!!! Appena ho la ricetta della pasta le provo.luckybamboo ha scritto:intendi la pasta o solo il ripieno?
se intendi il ripieno io la adoro con crudo, rucola e philadelphia, oppure crudo, maionese , formaggio (tipo emmenthal o simile), e pepe. Gnam gnam :food: