• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cercasi Baca disperatamente

mimma69

Maestro Giardinauta
ma vi siete accorti che Baca,da quando ha cambiato lavoro ci sta' un po' snobbando??
satto i soldi e'
E allora pigliali tutti te!!!!
degnaci di un tuo messaggio,riccona!!!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Baca passa tanto tempo qui ;)

[ 29.06.2003, 15:22: Messaggio scritto da: Pat ]

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Mimma, hai un MP
doctor.gif

B

Bacarospa

Guest
Eccomi Eccomi......e in verità vi dico che....magari avessi fatto soldi :rolleyes:
Devo ammettere che ultimamente non ho postato molto.....ma non vi ho abbandonato ne tradito...tanto che vi leggo sempre....solo che non ho tempo per scrivere :eek:
Comunque non preoccupatevi.....non sono perniente sparita....anzi preoccupatevi del contrario, perchè appena mi sono sistemata, ricomincierò a scrivere più di prima :D

Ah Pat, ti sconvolgerò....non penserai mica che seguo solo due forum
, ......con tutti gli interessi che ho :eek: ....."Bacarospa super-forumista" :D :cool:

p.s. che soddisfazione ragazzi che sentite la mia mancanza.....questo mi fa sempre più capire che oltre a una banda di giardinauti ......siamo sempre di più una banda di amiconi ;)

Un bacio a tuttiiiiiiiiiiiii BACA

Alto