• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

proposta ( il seguito)

Werther

Aspirante Giardinauta
Io ho spedito ieri, in una normale busta.
Ci terrei a sapere se arriva.

Ciao e Grazie

rita finocchi

Giardinauta
Non ti preoccupare Werther,
cosi' come ho gia' fatto per Chicca ( la prima arrivata!!!)
ti mettero' un messaggio privato appena la ricevo.
Ciao , non vedo l'ora!
Rita

M

mitcha

Guest
Anche io ho spedito, speriamo bene!
Chissà che non riusciamo anche ad incontrarci, prima o poi....

rita finocchi

Giardinauta
ecco da chi ho gia'ricevuto i semi finora

chicca
esmy
werther
soso'
alberta
giam
gabri50
pavel
lisa
siamo circa a meta'
ed io mi sto divertendo un sacco.. :D
consiglio tutti di provare una volta...tutte quelle letterine...piene di semi...la curiosita' nell'aprire....
e anche cercare di immaginarvi dalla calligrafia o da come avete impacchettato i semi...
be'sono tutte cose che mi stanno facendo divertire un sacco

un'unica cosa mi mette un po' d'ansia...riusciro'ad accontentare le vostre richieste? :(
Spero :rolleyes:
ciao rita

Noor.

Giardinauta Senior
Domattina spedisco anch'io :D :D
Ho fatto quel che ho potuto, spero che possa esserci qualcosa di interessante nel mio pacchetto!!! Ciao!

alex

Giardinauta Senior
Hei, Ciao cara Rita, ho spedito la busta martedì 27, è un pò grandina, sai quelle gialle imbottite, così almeno ci sta tutto per benino.
L'ho inviata come posta prioritaria, quindi dovrebbe esserti già arrivata o sta per arrivare, speriamo che non la aprino per via dell'Antrace.
Fammi sapere!
Baciotti.

P.S
Non ti ho scritto le mie preferenze sui semi che vorrei ricevere, perchè va benissimo tutto!

Alto