• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ammetto........

guppy79

Aspirante Giardinauta
Bhe ammetto che anch'io avevo qualche sospetto.....con quelle boiate dette poi da un laureato c'era davvero da preoccuparsi! Devo ammettere che però mi sono anche divertito e che sei davvero pieno di fantasia. Rimani pure se vuoi, qui c'è tanto da imparare.
P.S.: d'accordissimo con gli altri, fai attenzione quando consigli...potresti danneggiare davvero qualcuno e la sarebbero guai.
Ciao Andrea

francesco saverio

Giardinauta Senior
Ammetto....

Ciao Marco837,
forse mi sono espresso male.Volevo dirti che per il veterinario non ci sono problemi.Vedevo nel post,la possibilita' di dialogare magari con un vet. vero. che poteva suggerire altre cure o medicinali alternativi a quelli prescritti dal vetrinario ove s'e' recata mia sorella che, dopo la 1^ visita aveva gia' condannato il cane e aveva dato quella cura.
Tieni presente poi che il cane ha 15 anni compiti e mia madre e' un invalida al 100%, ove ha bisogno lei anche di cure,oltre al cane, che anche se un po' conciato male le fa compagnia, ma le procura anche impegni e che certamente diventano impegnativi per lei.Es fare delle iniezioni,diventa complicato poiche' se le farei io,morderebbe,perche' si sentirebbe molto addolorato e attaccherebbe per magari molto nervosismo e dolori che sente.Tener presente che il cane e' di modesta taglia e non di piccola taglia, il che sarebbe stato molto diverso.Comunque grazie e ciao da Saverio.:Saluto::Saluto:

Lele85

Apprendista Florello
.....
P.S. Lele...grazie...:love_4: Ma dove sei andato a pescare quel vecchio topo? :crazy:
Però sappi che io non la do quasi mai di rimando eh...tanto per fare insomma...mica son così facile ecco :ros:

Ovviamente scherzo...so ke non te ne frega una cippa che te la dia...ma io te la darò cmq sappilo...che sei stato così gentile coi consigli per il Pc...e lì...accidenti...credo proprio che dovrò darla a parecchia gente :lol: :love_4:

( Sempre 'sti doppi sensi vecchi come il mondo uff ) :squint:

ahah la devi dare a parecchia gente? ahahahha....beneee ahahha....

comunque a parte gli scherzi...e mi sono informato un pò su quel macello che era successo...e quindi ho chiesto dei link utili in giro e mi son letto praticamente quasi tutto quello che si potesse leggere sul fatto. :)
per la reput....assolutamente non te l ho data per riaverla indietro^^, se un giorno ti sarò utile allora ricambierai^^.
Ah ultima cosa... se me la dai, anche io non lo dò quasi mai di rimando...ahahahahahh

scherzo scherzo^^

silvietto....dò stai????

Lele85

Apprendista Florello
ah ma un altra cosa...te l'ho scritto da qualche parte ma non ricordo dove...ma ti chiami silvio o no allora???

P

Piera1

Guest
ah ma un altra cosa...te l'ho scritto da qualche parte ma non ricordo dove...ma ti chiami silvio o no allora???

Si chiama Silvio, quando ho telefonato e ho chiesto di Silvio la mamma mi ha detto che lo chiamava subito, quindi ne deduco che il suo nome è Silvio.

Lele85

Apprendista Florello
Ah ok...no va bhe magari si chiamava che ne so gianni....e quindi mi scocciava chiamarlo col nome fittizio della bufalata ^^.

We silvio ma come mai a 13 anni già ti aggiri nei forum? io a 13 anni giocavo ancora con le macchinine :D:D:D

Lele85

Apprendista Florello
vero vero :D:D:D....però davvero, i ragazzi di oggi imparano a stare sul pc già da quando vanno alle elementari.....il mio primo pc l'ho avuto in 2 superiore addirittura..per non parlare del cell....a 17-18anni come mia sorella...le regole sono uguali per tutti...quindi non l'ho potutto prendere prima perchè mia sorella l'aveva ricevuto a quell'età.

io all'età di silvio bho stavo a casa, guardavo i cartoni, leggevo topolino, bho....questi a 13 anni parlando gia di formattare i pc....e fare di qui e di li...ahhhhhhh son troppo vecchio già...aiaiaiai

Silvio07

Florello
Lele, forse quando tu avevi 13 anni il computer era un sogno. Forse io parlo così perchè a due anni stavo difronte al famoso windows 95. Ma solo perchè ai miei serviva molto ed gli era indispensabile. Tu avevi 13 anni nel 98. Era uscito il novantotto. Sostituito nel 99 dall' NT. A metà del 99 uscì il millennium e nel 2000 il 2000. Infine nel 2002 l' XP. E ora il vista.

Verdelfo

Aspirante Giardinauta
di aver preso in giro tutti voi. Non ve ne siete accorti tranne qualcuno. Io non sono un veterinario e tantomeno un ventinovenne. Il motivo della mia isrizione era diversa. L' avevo fatto solo per parlare per pm con alessandro2005 e chiedergli due cose sul punteruolo rosso. Poi la cosa mi era piaciuta e.....sono rimasto quì, non ho fatto la log out. Ho portato scompiglio e poi però vi siete fatti due risate perchè sapevate che io stessi imbrogliando. Questo sarà l' ultimo messaggio col nome di silvio07 che vi sarà nel forum di giardinaggio.it. Ora farò la log out e vi eliminerò. Comunque ho fatto un record, sono stato il più giovane a iscrivermi.
Ciao a tutti.

29= 9+2=11 =1+1= 2. 2+29= 31, inverite i tassi e otterrete.......13

Ciao Silvio,
veramente hai pensato che tutti avessero creduto che eri un veterinario o un esperto di piante??
Sto ancora ridendo per quella del gatto che si svegliava la mattina dopo :lol::lol::lol: era praticamente impossibile! Chiunque ha fatto un intervento al proprio gatto e qui siamo in tanti, sa che i veterinari si preoccupano molto di risvegliare gli animali appena possibile e che un'anestesia così lunga è improponibile!!
Però sei stato un grande, ti sei disimpegnato bene, secondo me hai un gran futuro in politica, sai lì conta molto saper raccontar balle!! :lol:
Non me la sento di condannarti, mi fai solo tantissima simpatia, sarà perchè ho un figlio anch'io sarà perchè mi son fatto mille risate, insomma Silvio mi unisco al coro rimani con noi!!!

Silvio07

Florello
A me mi dicono che devo fare il chirurgo specializzato il chirurgia toracica. Non so perchè ma tutti i miei si son messi in testa sta cosa.

Ultima modifica:

Lele85

Apprendista Florello
Lele, forse quando tu avevi 13 anni il computer era un sogno. Forse io parlo così perchè a due anni stavo difronte al famoso windows 95. Ma solo perchè ai miei serviva molto ed gli era indispensabile. Tu avevi 13 anni nel 98. Era uscito il novantotto. Sostituito nel 99 dall' NT. A metà del 99 uscì il millennium e nel 2000 il 2000. Infine nel 2002 l' XP. E ora il vista.

No non era un sogno sogno, però va bhe a 13 anni sinceramente non sapevo nemmeno dell'esistenza della gigia :D:D e del pc....ahahah.
comunque grazie della lezione professor Silvio :lol:

Lele85

Apprendista Florello
A me mi dicono che devo fare il chirurgo specializzato il chirurgia toracica. Non so perchè ma mio padre e mia mamma e sorella si son messi in testa sta cosa.

ahahah perchèè...perchèèèè....ahahah ma ora pensa a divertirti..finisci la scuola....scegli un indirizzo che piace a te...ma divertiti.....non stare a pensare ai toraci da operare..magari pensa ad altri tipi di toraci :D:D:D....scusa ma qui si va in discorsi VIETATI AI MINORI ^^...ne parliamo in mp se vuoi ahahha

Silvio07

Florello
Mi son visto la videocassetta di un intervento dall' inizio alla fine. Non mi impressiona. Non è male poi come lavoro. Forse c' è di meglio.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Lele, forse quando tu avevi 13 anni il computer era un sogno...
Uhe, bambolo! :squint: Occhio a come parli! :martello2
Il computer l'avevano già inventato anche quando avevo 13 anni IO (nel 1983 :hehe:): il fiammante Commodore 64, qualcuno se lo ricorda? :ciglione:

Silvio07

Florello
Sasti, ma tu ti devi ancora laureare? O già lavori? Il fiammante commodore 64, ehhhhhh paroloni:lol:. Comunque non era un vero computer. Faceva i calcoli e si memorizzavano dati. Una calcolatrice fusa con una macchina da scrivere digitale e con una memoria.

Commelina

Master Florello
sarà stato anche poco più di una calcolatrice, ma per me era un vero sogno e....infatti è restato tale!!! anche se già avevo ben più di tredici anni. mitico Commodore! il mio primo pc mi pare.... un 2/82... secoli dopo, comprato usato e già insufficiente per quasi tutto!

Alto