• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ammetto........

M

*Mauro 77*

Guest
Le patate ci stanno bene. Un po' di cipolla qua e là e rosmarino. Poi ci penso io a infornarmi. Il fatto è che mi secca rileggere. L' m e la n sono vicinissime.
Ciao

nessun problema tu intanto INFORNATI poi per i contorni facciamo presto...:lol::lol::lol:

Lele85

Apprendista Florello
viste le ultime tre parole che hai scritto dimmi quando sei pronto che aggiungo i contorni...:lol::lol::lol: uahahahahahah....
Ma sai che l'ho letto almeno 4-5 volte e leggevo informo informo. Allora ho pensato che volevi incorniciare quel momento..silvio che diceva mi informo invece che spararla grossa...'naggia....e me la ridevo per questo.

Poi quando ha detto la n sta vicino alla m l'ho letto meglio...ahahah....sisi infornati.....non mangio carne da ben 2 giorni.

Sei una buona carne silvio? io non la voglio al sangue...la voglio bella cotta quasi arrostita.....ben bruciacchiata....:D:D:D

nessun problema tu intanto INFORNATI poi per i contorni facciamo presto...:lol::lol::lol:
contorni? mmm ci buttiamo dentro qualche altro forumista? ahah io hogià un' idea amuhauhauh....gnamme gnamme gnammeee che famee

Silvio07

Florello
Io non sono molto al sangue. Arrostito su un barbecue............buono. Sarebbe una mangiata storica. Peccato che poi non mi posso assaggiare:lol:

Lele85

Apprendista Florello
Che te frega silvietto....basta che ingrasso io...^_^....comunque...allora hai deciso di restare o no???

e se ti vedo troppo spesso...chiamo piera...mi faccio dare il tuo numero..chiamo tua madre...e le dico che trascuri la scuola spacciandomi per un tuo prof mhuamhauhau

piuttosto...come va la scuola? vai bene?

Silvio07

Florello
Sai che ieri sera mia mamma e Piera hanno riparlato? Ma solo per conoscersi! Io comunque me li faccio tutti i compiti! Se vuoi ti dico tutta la pagella e vedi i miei voti

P

Piera1

Guest
Sai che ieri sera mia mamma e Piera hanno riparlato? Ma solo per conoscersi! Io comunque me li faccio tutti i compiti! Se vuoi ti dico tutta la pagella e vedi i miei voti

Mi ha fatto molto piacere parlare con tua mamma, ho scoperto tante cosuccie su di te. Mi devi dare la ricetta delle creps.

P

Piera1

Guest
Che significa questo? Che non credi che non le so fare? Che mia mamma ti abbia detto una bugia?

No no Silvio, non ho mai pensato ad una cosa del genere, molte persone riescono a destreggiarsi in cucina senza l'uso della bilancia, mia suocera come te faceva tutto ad occhio, io invece devo pesare tutto.

Commelina

Master Florello
ecco la mia dose per le crespelle:
125 g farina - 1 uovo - 1/4 latte - un pizzico di sale - noce moscata facoltativa -
con un padellino da 20 cm ne vengono una dozzina

Lele85

Apprendista Florello
E tu invece? Che fai, studi?
sisis studio architettura, mi mancano 4 esami alla laurea dei 3 anni :)

bhe te come vai a scuola? benone? sei un secchione o una ciofeca?:D:D:D per me una secchia sei^^

Commy, non spammmare:lol:

pfff...senti chi parla...1000 messaggi in 35 giorni...amhuahahuah

e che si sono dette piera e mamma? eheh ora piera saprà tutto di te...eheh stai attento a quello che dici che ti controlla ahahahah

Silvio07

Florello
Piera ora sa tutto di me veramente. Ora mi controlla e non posso più spararmi *******:D.
E qual è la tua media? 30 e lode o 20? Diciamo che studio abbastanza (troppo) ma non arrivo ad essere secchione:D. Oltretutto il secchione è quello che sa tutto senza studiare:).

P

Piera1

Guest
Quello che adessoso su Silvio si può riassumere in tre parole, è un bravo figliolo più di quanto voi possiate immagginare.

Lele85

Apprendista Florello
Bene bene. meglio cosi.

No comunque non ho una media cosi alta..il primo anno l'avevo del 27...ma poi da quando hocapito come va la vita dell'universitario tipo....cioè feste universitarie a gogo...ahah la media è scesa al 25....ma mi va bene cosi..alla fine non ho mai desiderato prendere il massimo del massimo...mi basta uscire con un buon voto:)

Alto