• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ammetto........

Silvio07

Florello
di aver preso in giro tutti voi. Non ve ne siete accorti tranne qualcuno. Io non sono un veterinario e tantomeno un ventinovenne. Il motivo della mia isrizione era diversa. L' avevo fatto solo per parlare per pm con alessandro2005 e chiedergli due cose sul punteruolo rosso. Poi la cosa mi era piaciuta e.....sono rimasto quì, non ho fatto la log out. Ho portato scompiglio e poi però vi siete fatti due risate perchè sapevate che io stessi imbrogliando. Questo sarà l' ultimo messaggio col nome di silvio07 che vi sarà nel forum di giardinaggio.it. Ora farò la log out e vi eliminerò. Comunque ho fatto un record, sono stato il più giovane a iscrivermi.
Ciao a tutti.

29= 9+2=11 =1+1= 2. 2+29= 31, inverite i tassi e otterrete.......13
 

Commelina

Master Florello
silvio non te ne vorrai veramente andare......ma se ti abbiamo perdonato tuttiiiiiiii! per favore resta, ci si fa quattro risate tu alle nostre spalle e noi alle tue. sei troppo simpatico e intelligente per lasciarci così:
RESTAAAAAAAAAAA!!!!!!!
 
M

*Mauro 77*

Guest
beh puoi anche restare per quanto mi riguarda...mica te la devi prendere ..se partecipi con rispetto senza inventarti le cose nessuno ti dice nulla anzi..sono sicuro che anche tu vuoi che gli animali siano curati nei giusti modi quindi sulla base di informazioni corrette.
comunque se preferisci andartene ti saluto con simpatia...
 
Ultima modifica di un moderatore:

thuya

Florello
NO SILVIO!! NON TE NE ANDARE!!!
ci siamo fatte due risate, hai ammesso la verità e tutto finisce qui per me!!
sù, ripensaci!!
 
P

Piera1

Guest
Ciao Silvio, io avevo capito subito che tu eri un veterinario come io sono modella e collega di carla Bruni, scrivevi di quelle boiate che mi veniva voglia di strozzarti, però ci siamo divertiti, per me puoi rimanere l'importante che non sparmigiani per il forum consigli strampalati. Un bacio e salutami la mamma che è stata tanto gentile.
 

Papyrus

Master Florello
Silvio la cosa importante è che tu hai ammesso i tuoi errori, questo è segno di maturità :)
ricorda che non si scherza con la salute degli animali :)
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Dato che l'hai ammesso...te lo dico, anch'io ti ho preso in giro. Ma che ci hai guadagnato? Bè noi ci siamo fatti un sacco di risate...come veterinario non vali una cicca, e anche come giardiniere sei scarso.
Però è vero che sei il più giovane iscritto al forum, e lo sarai ancora se resti.
Abbi più responsabilità e rispetto di tutti e sarai benvenuto.
I tuoi strafalcioni...mi mancano. Ciao.
 

pa0la

Florello
Ciao Silvio!!!!!!
Resta, e sii te stesso.
Altri ragazzi si sono iscritti giovanissimi e sono rimasti per un po'
(a proposito che fine ha fatto @lessio?)

Vorrei però farti notare una cosa.
Quando ci si spaccia per qualcun altro non si è corretti, ma nemmeno potenzialmente pericolosi.
Ma quando ci si finge veterinari e si parla a sproposito di cure e farmaci, qualcuno un po' meno attento potrebbe crederci e fidarsi, e questo è pericoloso.
Riflettici per favore,vuoi?
E' bello in ogni caso che ora tu abbia detto la verità, io l'ho apprezzato molto
ciao
pa0la
 
P

Piera1

Guest
Anche Markus ha 13 anni e non leggo da tempo, mi ha insegnato a ibridare i gerani, si dice così? Ho salvato la sua spiegazione in una cartella prima o poi ci proverò.
 

silvia60

Florello
Silvio,ricordi? Le tue prime scuse le avevo prese con riserva...perchè forse non è così facile prendere in giro le persone più grandi.
Queste le accetto e sinceramente mi fanno proprio piacere!
Non te ne andare,è divertente avere dei cuccioli perfidelli in mezzo ai piedi!
E comunque questa che hai fatto ora è proprio una cosa da ventinovenne....
l'unica!
 

Piper

Maestro Giardinauta
Nessuno ti chiede di andartene, anche se le tue BUGIE non sono state gradite, e se qualcuno ti avesse dato retta avrebbe potuto nuocere gravemente al proprio animale o alle proprie piante.
Personalmente sarei contenta se restassi, a patto di esser disposto più ad imparare che ad insegnare.
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Ciao silvio!!forse ci hai infastiditi quando sei entrato con il tuo modo di porti nel forum..ma adesso chiarito tutto nessuno ce l'ha con te!Non importa se hai 29 o 13 anni,l'importante è non spacciarti per veterinario quando tanti utenti che ci credono si fidano di te!io ritengo che tu sia un ragazzo intelligentissimo..e con queste scuse hai dimostrato la tua maturità..davvero:eek:k07:
ci hai fatti divertire tutti e ridere di cuore..non lasciarci!!:Saluto::flower:
 

gigino67

Florello Senior
Ciao Silvio.....che dirti....sei stato bravo pero'...e molto fantasioso......

Alla tua eta' ero un rinco....altro che veterinario....!!!

Per me puoi tranquillamente rimanere.....anzi, visto la tua predisposizione ad apprendere.....potresti trarne dei benefici a stare qui in questo forum.

Ciao...e se ti capita di andare a Modica......mangia per me' un po' di quella cioccolata dal gusto prelibato nonche' granuloso e dolcissimo.

Ciao da peppe.
 

winnie80

Giardinauta Senior
Credo che ammettendo di aver mentito e chiedendo scusa tu abbia dimostrato maturita'.Il fatto grave e' che hai coinvolto,in un gioco,risvolti seri,come la salute di animali e piante,cose su cui non si deve mai scherzare.Ma credo anche tu abbia capito il tuo errore...
quindi,se ti va',rimani!!in fondo ci siamo divertiti sia tu che noi.....
 

mikki

Maestro Giardinauta
Hai fatto una cosa molto intelligente ammettendo quello che hai fatto! Spero tu abbia capito che non si scherza con la salute degli animali, per tutti noi sono i nostri figli pelosi! Nessuno, comunque, ti spinge ad andar via dal forum, sei un ragazzino sveglio, ricorda: si impara sempre dai propri errori!
 

Lele85

Apprendista Florello
13 ANNI?????? se vengo li te spiezzo in due bimbetto......:D:D....no dai scherzo......l'avevo capito che c'era qualcosa di strano...mezzo forum rideva per le tue cavolate e qualsiasi persona si sarebbe offesa.....magari te non te la sei presa perchè vedi ancora il mondo con occhi diversi da questi vecchietti qui in giro e dai giovani come me...:lol::lol:...

Spero che tu non abbia recato danno a nessun animale con le tue strane idee, a parte le balls del fratello di Sasti...che ormai saranno arrivate in Cina .....le mitiche palle scocciate...^_^...

a me farebbe piacere se rimani, alla fine l'idea di un 13 enne penso non guasti in un forum con una gran differenza d'età tra i vari forumisti.

Miraccomando però, la cosa più importante è la scuola....poi il forum :)...

p.s.: sarei tanto curioso di sapere che ti ha detto poi tua madre...e la conversazione tra piera e tua madre...eheheh.....e poi hai fatto il palso falso di dare il numero di cell..logicamente via telefono si capisce se hai 30 anni o 13...è è è ..ti sei tradito li...se no andava ancora avanti per un pò questa diabolica idea^^

ciao silvio :)
 
P

Piera1

Guest
Lele, una precisazione, Silvio non mi aveva dato nessun numero di cellulare, sono io che con le mie indagini sono arrivata al numero di casa e ho parlato con la mamma di Silvio, una persona molto squisita e simpatica.
 

Silvio07

Florello
Umh, Piera ci è arrivata facendo indagini accuratissime. Quanto ci hai lavorato? Lele, io ho sentito un secondo a Piera al tel mentra parlavano con mamma, aveva una voce.......un po' da maschio:lol:. Diversa:D. Chissa invece la tua come sarà. Da mostroooooooooooooooo!:lol: Uha uha uha. Scherzo. Non si son detti niete. Credo. Ho beccato la parte dove Piera diceva: "Ma noi alla fine ci siamo fatti quattro risateeeee".
Ciao
 
P

Piera1

Guest
Umh, Piera ci è arrivata facendo indagini accuratissime. Quanto ci hai lavorato? Lele, io ho sentito un secondo a Piera al tel mentra parlavano con mamma, aveva una voce.......un po' da maschio:lol:. Diversa:D. Chissa invece la tua come sarà. Da mostroooooooooooooooo!:lol: Uha uha uha. Scherzo. Non si son detti niete. Credo. Ho beccato la parte dove Piera diceva: "Ma noi alla fine ci siamo fatti quattro risateeeee".
Ciao

Si terribile.:lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:
 
Alto