• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ceratophyllum in più (ossigenante)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ti direi a me....ma non riesco a farlo scampare,l'ho già comprato due volte,l'ultima l'anno scorso...ma nulla,a primavera non me lo ritrovo!!!Volevo provare ad interrarlo,tu che ne pensi???ciao ciao
 

aisha1979

Giardinauta
Ma certo che ve lo do...metà per uno non fa male a nessuno:D
Lore, il mio cresce spudoratamente, se ne stacca un pezzettino, naviga per il laghetto, affonda, trova un vaso, attecchisce e cresce a dismisura:martello2
E comunque ho notato che cresce meglio interrato e anche da solo tende appunto a cercare di ancorarsi nella terra.
Mandatemi un mp e ci mettiamo d'accordo.
 

emanuela4760

Giardinauta Senior
Se non hai smaltito tutto, interesserebbe anche a me:ros:, sto cercando delle ossigenanti per la mia pozza :D ma qui da me in zona, è quasi impossibile trovare negozzi che vendano piante per laghetti :mazza:
Se ti interessa io in cambio ho il classico Iris Pseudacorus o Iris d’Acqua quello a fior giallo :)
 
Alto