• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono una neofita dell'acqua: Cosa metterci?

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ma quanto chiacchierateeeeee ... ma quanto mi fate ridereeeeeee :lol::lol::lol:

Vedo con piacere che Massia vi ha sconvolti ...... mi sembra giusto ..... non è facile abituarsi alla sua presenza ...... anzi alla loro ...... sono tante :storto::ciglione:

Comunque io sono molto generosa .... se qualcuno ne volesse adottare una o due, sono prontissima a regalargliela .... :D poi tu Caly che sei anche vicina, in 5 minuti te la vieni a prendere e via ..... sei sistemata .... :D:tupitupi:

Anch'io metterei una sola ninfeina . Poi, vedi quanto posto occupa, tanto a metterne una seconda, sei sempre in tempo.
Non mi farei mancare una Pontedeira e magari anche un'Iris, e poi consulti la bibbia ...... http://www.waterplantsitaly.com/
Un bel giacinto o due e bona .....
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
basta assentarsi un attimo e...... :lol:
cosa vuoi che succeda? ci hai dato il la con il "Giallo dei laghetti" e adesso la nosta fantasia lavora per costruire nuove storie... hai visto che bravi seguiamo tutte le puntate e ci ricordiamo tutto...:lol:
dai basta che la discussione dopo diventa poco professionale :martello::martello:
 

calicantus

Aspirante Giardinauta
Noooooo, grazie Cyn per la tua generosa offerta, ma faccio anche senza.... :embarass
Procederò con la tinozza + secchio + sassi tutto attorno, documentando il tutto e poi vi farò vedere i passaggi alla prima fioritura ( :rolleyes: vedrò almeno un fiore anche il 1° anno?).
Ultimo dubbio: spesso mi avete suggerito il Water Plant Italy ch ein effetti da molte informazioni ma ho visto anche altri siti forse con maggiore assortimento come per esempio Ninfee Bragagli o www.pianteacquatiche.org. Cosa mi sapete dire su di loro? :Saluto:
 
Alto