A
Andrè
Guest
quoto. Finalmente qualcuno che ha avuto il coraggio di dirlo.sklnem,, nscjakeritooypqqm bcmdlwwne weienjqjqoqsdjanmsnkao111111111111111111 eireier9454n4005ijhfdjfnsn a < x< x nadn <z xmsmfkejtrghrirhfbmcvnckqwe1ir2rnmncxzc z c jeehfuegv cnsjrfhiq2rkasQS s qlskdfddksjfsdjnssdnjwriqriwrkfdmsfnjertiy5ytygtkgjfkjgfkhklgkskhfshfksjgakjhkWerorowKDLSKFDMFSMXNVMXVXNVXVKCVMZM<EJEQKO, GIUSTO PER ESSERCI CIAO ANDREA DA ANNA
si ma per pochi, purtroppo. La costruttività e l'ironia sono sempre facilmente ed opportunamente fraintese: è proprio qui che i moderati dovrebbero osservare ed eventualmente intervenire. Sorvegliare il mio profilo è assolutamente inutile, sarebbe meglio osservare chi gà sta cercando di svaccare il 3D.In questi termini (Chiacchierate costruttive e ironiche) la sezione ot è assolutamente un piacere.
in giro. Visto che a qualcuno dava fastidio il mio omino no-peto, e mi chiedo perchè, e lo ha fatto prontamente rimuovere dal boss, con questo esprimo lo stato psicofisico che mi pervade nel ripensare a 'sta preopotenza.OT Andrè 'sto avatar è disgustoso. (ma dove li trovi?)
dipende se a me va di farmi conoscere, paola.Bene, questo volevo dirti
Adesso sono un po' di più le persone che ti conoscono, magari a qualcuno viene voglia di conoscerti
ovviamentequoto commelina!!!!!
No: perchè la nazistoide ha ben più di un solitario neurone depresso e che sta tentando il suicidio dalla solitudine...L'altra che sembra una nazistoide e ti caxxia, ma se l'hai sopportata non dovrebbe essere più facile sopportare gli altri?
no, ma un bel po' di sani punti-reputazione in memoria dei bei tempi ce starebbero tutti.Non ho molto da aggiungere, hai ancora molto da dare e da dire.
Vale anche se non spiattello applausi et affini?
Brava, è l'OGM del forum..alcune sezioni tecniche sono molto peggiorate, somigliano molto più a un wikipedia delle piante con elenchi di nomi scientifici e malattie e malriusciti tentativi di didattica .
Insomma, si stava meglio quando si stava peggio.
Il forum una volta me lo siete dimenticato che era pieno di discussioni in stile Borghezio contro Rifondazione?
Cambiato, sì. Peggiorato, avrei dei dubbi. Ora che conosco meglio il forum forse vedo difetti cui prima non facevo caso.
bella roba quelle discussioni Scar, un vero fiore all'occhiello. Ma a quei tempi le ferramenta erano chiuse a quanto pare. Ricordi? Io allora non avevo l'abitudine di mandare il pizzino al Boss, tornassi indietro pretenderei la chiusura immediata di certe nefandezze.
Scusa ma se ha difetti non credi che chi ha interesse a parteciparvi dovrebbe cercare di risolverli o suggerire una soluzione?
Il danno era già fatto
si, da chi permetteva a utenti nuovi di comportarsi e agire come degli esperti veterani e in barba a qualsivoglia regola dell' educazione. Della vicenda Me Vs. Mauro, lasciamo stare perchè tanto non si ricorda nessuno, e sopratutto nessuno si rende conto che non era una questione di schieramenti o politica ma solo di semplice rispetto. Anni di serena partecipazione e discussioni carine, interessanti, a quanto pare valgono poco se si permette che vengano inquinate dall'immaturità, la superficialità e l'arroganza di chi non sa confrontarsi.
Chiudiamola qua perchè se no spuntano altri funghi indigesti.