• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

C'era una volta...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Andreaaaaaaaaaaaaaa....non tutto ok vero?
Ho letto tutto ,sai come la penso,ne abbiamo parlato qualche volta,è così purtroppo.
Ancora non ti sei corazzato vedo,questa sezione è così,basta solo farci il callo e sapersi divincolare, non lasciarsi travolgere dalle correnti, questa sezione"serve",mettiti l'anima in pace,qui ogni tanto ci si incontra, è anche una valvola di sfogo ,ti immaggini un forum con solo fiardinaggio puro?
Non mi dire che vorresti ricominciare da un'altra parte e poi ritrovarti dopo un pò nella stessa situazione di adesso ?dovunque andrai troverai gente come quella che hai trovato qui poi ti ritroverai a ricominciare da capo a cercare di far capire che......:lol::lol:almeno a noi ce poi mannà a ....quanno te pare,te conoscemo e te ce potemo mannà pure noi, poi se annamoa prenne il caffè:lol:qui hai già gente selezionata e catalogata ,sai come comportarti con ognuno,:)e poi voi mette chi già conosci?
( motivo che mi ha tenuto qui)
Fra un pò rileggeti tutto e rifletti.....ciao briscola
vincenzo

belfagor1

Bannato
chiedo scusa se sono forse in OT (anche perchè non ho ancora capito il vero significato e l'unità di misura di questo OT) , ma una domanda mi sorge spontanea...se posso Andrea, anche perchè in parte sono daccordo con ciò che dici,vorrei chiederti comunque: ma tu cosa cerchi in un forum?????

la mia è pura curiosità si intende.

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
...G.It
Cioè il forum.

.........Sono diventato "L'Uomo che insulta la Gente".Che amarezza...

Considerato quello che hai risposto in uno dei miei 3D, direi che tu sei quello che insulta la gente ............ non andarlo a cercare questo MSG perchè non c'è più ........... senza stare a fare della polemica ho chiesto ai MOD di cancellarlo e di non dire un emerito tubo!

E tu eri uno dei pochi di questo forum che era mio amico, ovvio che la prima cosa che ho fatto dopo aver letto il tuo MSG, è stata quella di cancellarrti dalla lista amici ........ e se tu dici che amarezza................ io potrei dire che delusione, ma non dico nulla, perchè di te a sto punto non me ne frega nulla ...............................passo e chiudo!!!!

Ale69

Bannato
Quali discussioni Andrea, ot o giardinaggio perchè è il giardinaggio il motivo per cui sto qua, tutto il resto è noia, noia, noiaaaaaaaaa.

...........E paranoia ............ francamente credo che quì come nella vita reale nn si possa legare con tutti, e normale avere persone con cui ci si trova meglio e altre meno o nulla, il forum nn è il metro di paragone valido per capire una persona come sia nello specifico , serve frequentarlo anche al di fuori da questo ambito per parlare poi eventualmente di amicizie e per approffondire la conoscienza , ma ci vuole tempo, poi riguardo ciò che si scrive a volte magari anche in quei casi si usano metri di giudizio differenti e magari viene lucchetteta una discussione di un utente perchè è recidivo o per motivi forse di simpatia e altre magari peggiori nn vengono chiuse perchè l'utente è più simpatico , perchè nn è recidivo, perchè c'è amicizia e per tanti altri motivi che nn sto quì ad elencare
In sintesi il concetto è , nn prendete troppo sul serio i forum e se nn vi trovate bene andatevene nn ce vuole nulla e con le persone con cui riuscite a stringere una certa amicizia sentitele in altri ambiti,di cose giuste e sbagliate e pieno il mondo reale , figuriamoci quello virtuale, vivi e lascia vivere , questo è un mio parere personale a carattere generale senza riferimento ad alcuno , e come la penso, già di paranoie ce ne facciamo nella vita reale e parlo anche per me , ci manca che anche su un forum ci si stressa in questo senso , meglio evitare di scrivere
Saluti a tutti

belfagor1

Bannato
si però ti fa arrabbiare perchè la passano sempre liscia....

in realtà la passono liscia solo all'apparenza..............ma poi devono fare i conti con la propria coscienza, e con il vuoto esistenziale che certi individui si porteranno per sempre dietro, ammeno che non traggano vantaggio nel tempo dei propri errori al punto di mutare il proprio comportamento.

pollice blu

Giardinauta Senior
Tipo...che mi pare che anche Andrè si sia lasciato andare spesso e volentieri a provocazioni.....e mi pare che spesso l'abbia scampata!
(Mi ricordo un 3d aperto da New Dawn chiuso immediatamente...un momento dopo Andrè ne ha aperto uno sullo stesso tema ed è andato avanti per un bel po...)

Tipo ....che, sempre Andrè, si diverte regolarmente a sbeffeggiare un bambino (viziato) di tredici anni ..ma lo fa con ironia, senza cattiveria( ...che diamine!!) da brava persona, però si lamenta e dice che se un 3d (magari una delle sue sagaci satire...) non piace si può fare a meno di leggere e passare oltre.......!

Mi sembra anche che qualche altro utente abbia scritto che voleva andarsene dal forum ed è stato dai più sbeffeggiato.....
ma probabilmente non ha dato al forum un adeguato contributo...

Mi sembra che si pretendano due pesi e due misure.

Pin

Master Florello
Tipo...che mi pare che anche Andrè si sia lasciato andare spesso e volentieri a provocazioni.....e mi pare che spesso l'abbia scampata!
(Mi ricordo un 3d aperto da New Dawn chiuso immediatamente...un momento dopo Andrè ne ha aperto uno sullo stesso tema ed è andato avanti per un bel po...)

Tipo ....che, sempre Andrè, si diverte regolarmente a sbeffeggiare un bambino (viziato) di tredici anni ..ma lo fa con ironia, senza cattiveria( ...che diamine!!) da brava persona, però si lamenta e dice che se un 3d (magari una delle sue sagaci satire...) non piace si può fare a meno di leggere e passare oltre.......!

Mi sembra anche che qualche altro utente abbia scritto che voleva andarsene dal forum ed è stato dai più sbeffeggiato.....
ma probabilmente non ha dato al forum un adeguato contributo...

Mi sembra che si pretendano due pesi e due misure.

Andrea è stato bannato, non definitavamente, più volte. Forse con altri nik.
Non si pretendono due pesi e due misure, anzi il contrario.
Chi è stato sbeffeggiato dal forum perchè ha detto di andarsene, forse perchè era reciivo e pag 3 decideva di restare?
Questa situazione è capitata varie volte.
Non a difesa della moderazione, che è in grado di farlo da sola, ma a volte è successo che un 3d venisse chiuso preventivamente; successivamente altro utente ne apriva uno molto simile e i mod restavano a guardare come si svolgeva, e se le cose rimanevano nei ranghi non veniva lucchettato, ma non due pesi due misure, ma "diamogli spazio".
Tutti abbiamo detto se non ti piace non leggere, ma tanti continuano a leggere e ad essere pungenti oltremisura e a volte rasentano l'ineducazione.

pollice blu

Giardinauta Senior
Andrè è stato bannato come lo sono stati altri e penso che se lo 'meritasse'.
Piuttosto mi era sembrato che facesse la vittima...e non gli si confà.....!

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Andrè è stato bannato come lo sono stati altri e penso che se lo 'meritasse'.
Piuttosto mi era sembrato che facesse la vittima...e non gli si confà.....!

Mai detto il contrario che non se lo meritasse!
A me è sembrato che esternasse rammarico per un qualcosa che non c'è più.

pollice blu

Giardinauta Senior
Andrè scrive:

Trovare una MIA discussione, personalissima, quindi davvero mia e destinata ai miei amici (i soli a potervi partecipare con cognizione di causa) chiusa a causa di qualche cafone che l'ha scelta per litigare su argomenti totalmente OT (e nessuno ha richiamato all'ordine, dimostrando che il Regolamento non si applica sempre ed in modo imparziale)mi ha definitivamente stracciato i cosiddetti.

Ma sul forum si scrive solo per gli amici?
Non lo sapevo!!!

Ari68

Florello
...........E paranoia ............ francamente credo che quì come nella vita reale nn si possa legare con tutti, e normale avere persone con cui ci si trova meglio e altre meno o nulla, il forum nn è il metro di paragone valido per capire una persona come sia nello specifico , serve frequentarlo anche al di fuori da questo ambito per parlare poi eventualmente di amicizie e per approffondire la conoscienza , ma ci vuole tempo, poi riguardo ciò che si scrive a volte magari anche in quei casi si usano metri di giudizio differenti e magari viene lucchetteta una discussione di un utente perchè è recidivo o per motivi forse di simpatia e altre magari peggiori nn vengono chiuse perchè l'utente è più simpatico , perchè nn è recidivo, perchè c'è amicizia e per tanti altri motivi che nn sto quì ad elencare
In sintesi il concetto è , nn prendete troppo sul serio i forum e se nn vi trovate bene andatevene nn ce vuole nulla e con le persone con cui riuscite a stringere una certa amicizia sentitele in altri ambiti,di cose giuste e sbagliate e pieno il mondo reale , figuriamoci quello virtuale, vivi e lascia vivere , questo è un mio parere personale a carattere generale senza riferimento ad alcuno , e come la penso, già di paranoie ce ne facciamo nella vita reale e parlo anche per me , ci manca che anche su un forum ci si stressa in questo senso , meglio evitare di scrivere
Saluti a tutti

Penso che quello che ha scritto Ale rispecchi il pensiero di molti.

pa0la

Florello
Ma, dico solo una cosa piccola
E' ovvio che su un forum non si scrive solo per gli amici, ed è anche purtroppo vero che spesso e volentieri i DDD aperti da qualcuno (non solo da Andrea) vengono poi spinti da tutt'altra parte e magari finiscono chiusi.
L'ultimo che ricordo artatamente inquinato è - che silenzio - di new down.
A questo bisognerebbe fare più attenzione, tutti - utenti e moderazione

casper69

Guru Giardinauta
Io sono nera perche' ho scritto un poema...ed e' andato perduta..e che accipicchia

HO LETTO CHE PAOLA HA PARLATO PUR NON SAPENDO CHE STAVO DICENDO LA STESSA COSA O QUASI, MEGLIO.
INSOMMA A NESSUON E' PASSATO PER LA TESTA CHE SI RIFERISSE AL DESIDERIO DI VOLER INTERVENI DI PERSONE CHE LO APPREZZANO PIUTTOSTO DI CHI ENTRA NEI SUOI DDD SOLO PER PROVOCARE E REGALARGLI POI COME PREMIO UN BEL LUCCHETTO?
NON MI SEMBRAVA TANTO DIFFICILE DA COMPRENDERE?
A CHI DICE QUELLA E' LA PORTA O SE VUOI NON LEGGERMI, VORREI RICORDARE I BELLISSIMI PENSIERINI CHE HO LETTO SULLE TRASCORSE FESTIVITA' (ANCHE SE IIN RITARDO LE HO LETTI); "BELLA COMUNTA', BEI NICK E TIRI TI E TARATA" ALLA FACCIA DELLA COMUNITA', INSOMMA ALLA FINE QUALCUNO HA MANIFESTATO UN DISAGIO.
C'E' CHI PARLA DI GIUSTI BAN, IO ANDREA NON L'HO CONOSCIUTO COME I PIU' VECCHI DEL FORUM, NON SARA' CHE HO VISTO OLTRE? IO L'HO CONOSCIUTO COME LO CONOCE UNO CHE SI ISCRIVE OGGI...SE QUALCUNO PARLA DI NOSTALGIA DI ATTESA DI QUALCOSA CHE HA VISSUTO E MI DISPIACE PER ME CHE ME LO SONO PERSO, ALMENO SUL FORUM ED IN OT, NON PENSATE CHE VOGLIA DIRE MOLTO?
SMETTO, DI SCRIVERE PERCHE' AVEVO SCRITTO DELLE BELLE COSE A PARER MIO, SONO ANDATE PERSE E NON RIUSCIRO' PIù A RICOMPORLE PER COM' ERANO.

P.S..:scusate il maiuscolo, non mi fate riscrivere tutto please. non era un urlo il mio...

Ultima modifica:

miky80

Maestro Giardinauta
beh, il tread a cui si riferiva andré, per gli amici/conoscenti, era quello dei saluti natalizi qui su parliamo di tutto un pò....
cmq a volte basterebbe solo che i così detti disturbatori imparassero a stare in tema anzichè intervenire per svaccare o solo per aumentare il nr dei messaggi....non credo diano un premio a chi ne scrive di più....e sinceramente trovo pure poco simpatici coloro che scrivono solo per punzecchiare...sembra diventato di moda però...
certo è piuttosto facile avere opinioni diverse, siamo in tanti e ognuno ho la sua testa, bisognerebbe solo avere la decenza di rispettare il pensiero altrui...anzichè solo il regolamento

comunque concordo con André, o il marchese del ficus, il forum è cambiato, almeno da un anno a questa parte....se in meglio o in peggio dipende dai punti di vista e da cosa si valuta....

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto