...
ognuno lo vive in maniera propria, ma tu non sbagli a dire la tua, dammi retta
E comunque alla fine, si parla si parla, ma siamo tutti qui
k07:
Siamo tutti qui perchè ci interessa, ci piace e vorremmo che ci piacesse di più, che ci coinvolgesse come prima.
Nuovi/vecchi, eterna discussione che non porta da nessuna parte.
credo che al nuovo si chieda solo una maggior conoscenza dell'utenza, prima di sentenziare, giudicare e perchè no insultare.
Certo a volte ci sono 3d con riferimenti "storici", difficili per i nuovi.
Ma è successo e questo anche di recente che ci fossero interventi a babbo su 3d potenzialmente interessanti, e talmente svaccati da far passarre la voglia di portare avanti l'argomento, questo si potrebbe evitare?
O con la solita solfa che è tutto finto, che solo toccando con mano o guardandosi negli occhi i possono avere le cose "vere" si continua a babbo?
Essere sempre se stessi credo sia quelo che si chiede.
Interagire con calma ed educazione.
Io e Paola siamo su due posizioni, se non opposte perlomeno contrastanti, però riusciamo anche a mangiarci un panino insieme.
Io e Sasti siamo su due pianeti diversi, come mai l'adoro? perchè vado oltre, ammiro e rispetto la sua intelligenza, le discussioni sono pacate nessuna cerca di cambiare l'altra.
Andrea ha detto che spesso lo caxxio, però perchè c'è rispetto e affetto?
Ci sono dei nuovi che interagiscono tranquillamente, un nuovo L'Alchimista. come mai riesce a discutere senza azzannare, senza spararare giudizi?
Non sono tutti casi sporadici.
So perfettamente che non tutti possiamo andare d'accordo, e per i nuovissimi faccio presente che sono una tra le più polemiche, sono una che ha discusso animatamente con tanti sono una che non è stata molto "amata" in passato; però sono riuscita lo stesso a dire sempre la mia, mettendoci sempre la faccia, essendo sempre me stessa.
Si può tornare a parlare e a non riempire il forum di giochini o di 3d demenziali?