Mi ero fermata a Pin all'ora di pranzo, praticamente due pagine precedenti. Ora ho letto le due pagini ma devo prestargli più attenzione.
Non credo che ci siano amici o nemici con i mod. e parlo per mia esperienza personale, la pensavo diversamente finchè non mi sono fatta sfiancare una giorna da Elena, ma è servito.
Potrebbe passare per un leccalecca questo mio post, chi mi conosce non lo pensa e mi basta. sono convinta piuttosto che ci siano uteni che si lamentano ed altri che non lo fanno, vedi Andrea,tu sono certa che non si è mai rivolo ad un mod. per segnalare che qualcuno stava provocando/svaccando e che comunque quell'intervento poteva scaturire polemiche. Andrea, so che ti fa piacere stare qui, devi però imparare a far leva sulla tua personalità, se non vuoi un lucchetto, al primo disturbatore invece di reagire, metti la nota come si fa a scuola, solo che qui la suggerisci a terzi. Credo che non l'ho fatto neanche io comunque, forse sono andata in mp da qualcuno a dire qualcosa se mi sono accorta che aveva scritto una cosa che poteva essere fraintesa, tutto qua (almeno per cose che conoscevo io).
Lo so che non fa parte della tua personalità, fallo e basta. Fai parlare loro al posto tuo e il thread va avanti. Credo che non hanno il controllo di tutto a 360 gradi (questo difatti mi è costato qualche lucchetto) comunque, se non vedono, metti loro gli occhiali.
Soprattutto per chi ti provoca di proposito. Gli fai mettere sotto sale il post, a vapore in salamoia come ti pare e si va avanti con la discussione.
Molte volte ho parlato io a sproposito, ed involontariamente dicevo cose che potevano portare a galla trascorsi a me occulti. Solo che li i mod avevano sempre gli occhiali. (Veramente molte volte parlo proprio a sproposito
ih!).
Comunque, scindi, io i Bonsai li ho sempre crepati (idem per le acidofile :storto
tu sei un espertone (per sentito dire), magari me ne fai comprare qualcuno.
Ora mi vado a leggere ste due pagine, perchè ho avuto la sottile sensazione che stava per prendere una piega diversa dal bel thread che hai aperto