io non sopporto quando dài una risposta, richiesta con tanti s.o.s., help, aiutoooooo, ecc. ecc. e poi rimane lì, senza un cenno di risposta o (assurdo) un ringraziamento, una qualsiasi espressione umana, uno sgrunt.
piera ti quoto, anche a me da fastidio la stessa cosa, però penso che magari sia uno sbaglio di principianti (se lo sono!!!!)
Sul fatto di rispondere ai consigli, è solo buona educazione quella.
Comme, non parlo di principianti o di stessi topic aperti in varie sezioni ma di topic giardinicoli postati su altri forum di giardinaggio, mi fanno venire un nervoso.
Di post identici su più di un forum, bha non vedo cosa ci sia di male. Si ascolta un parere su più fronti. Se era lo stesso post su diverse sezioni dello stesso forum, allora li si che non va bene la cosa. Ma ogni forum è una cosa a sè, ogni forum ha i propri forumisti (ke magari frequentano più forum), e così si possono ricevere consigli diversi. Magari poi i consigli girano per i vari forum e si diffondono i consigli a tutti i forumisti di tutti i forum ke trattano di giardinaggio.
Io frequento solo questo forum di giardinaggio xkè non ho ne tempo ne voglia di iscrivermi in un altro. Seguirne due mi porterebbe via troppo tempo e poi mi trovo bene qui. Allora io potrei dire...mi stanno sulle balle quelli che sono iscritti su più forum di giardinaggio...kaxxo "tene" di stare su più forum? ne basta solo uno giusto? come gli altri cercano più consigli su più forum, anke tutti quelli che sono iscritti su più forum mirano a questo; acquisire e/o diffondere consigli su più forum.:rosa:
cat: io non sopporto quelli che scrivono ai forum:
"mi dispiace io non conosco questa pianta..." o "non so cos'ha la tua pianta..."
e aggiungono "...però aspetta risposte da persone più esperte..."
ma che significa???:squint: :squint:
tutti quelli che non sanno una cosa devono scrivere sul forum che non lo sanno???
come se si chiedesse a loro personalmente!!??
boh! forse per far numero di messaggi scritti?!?:martello2
Bhe se lo vogliamo dire...IO FACCIO COSI sisi....come dice Commy....è un segno di vita.
vabbè fiorellina, a volte lo si fa xchè magari si conosce quella persona e gli si vuole cmq rispondere..oppure perchè è un nuovo menmbro, nessuno gli risponde, e tu per far risalire il post o per dar tempo a chi ne sa di più, scrivi qualcosa..
Mò non stiamo a sindacare qualsiasi cosa..
bravo. i miei primi post sono stati dei grandi fiaski: ho messo un titolo consono(non aiuto o solo help,mi pare
) comunque non mi ha risposto nessuno....nessuno ke aveva da dispensare un consiglio anke kattivo.nada di nada. allora a sto punto preferisco dire..guarda non conosco la pianta aspetta un esperto...x far capire al forumista che c'è qlk essere umano che legge i suoi post. E postando così, magari si mantiene il 3d in alto cosi da farlo notare a qualche esperto. tt qui.
a volte si trovano in altri forum nuove risposte,diverse...che possono essere utili a risolvere un problema....credo che forse sarebbe più bello pensare a chi fa parte di un forum come ad una persona,non come ad uno che fa parte di una setta.....anche perchè ascoltare altri pareri non può che far bene alla mente....
giusto. addirittura nello stesso forum ci sono pensieri diversi sugli stessi argomenti...xkè nn acquisire altri consigli esterni.