• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce l'ho sullo stomaco e devo dirvelo

Ducan

Maestro Giardinauta
Ma scusate voi per diversi forum intendete le diverse sezioni.Se è così ora capisco il significato di questo topic :martello: sono un pò lenta:lol:Mentre all'inizio l'avevo inteso come altri forum di altri siti e infatti ci stava a dire poco:confuso:
Per me il forum è uno:giardinaggio.it suddiviso in diverse sezioni:confuso:
Sbaglio??
 

Sasti

Florello
Sasti se ti consola nemmeno io ho capito il senso di ciò che ha scritto, speriamo che ce lo spieghi in parole più povere almeno per me, tu Sasti sai qual'è il mio problema e se non lo sai chiedi a permalosa, è lei che mi fa il doposcuola.

:lol::lol::lol::love_4::love_4:
non dirlo a me...........oltre all'influenza, la diarrea mi ha dato alla testa:lol:
siamo in due, guarda:lol:
 

Sasti

Florello
Ma scusate voi per diversi forum intendete le diverse sezioni.Se è così ora capisco il significato di questo topic :martello: sono un pò lenta:lol:Mentre all'inizio l'avevo inteso come altri forum di altri siti e infatti ci stava a dire poco:confuso:
Per me il forum è uno:giardinaggio.it suddiviso in diverse sezioni:confuso:
Sbaglio??

boh?:lol:
io non c'ho capito un piffero, sai??:lol: sono lenta piu' di te, ti assicuro:crazy:
 

Fiorellina

Giardinauta
Ma scusate voi per diversi forum intendete le diverse sezioni.Se è così ora capisco il significato di questo topic :martello: sono un pò lenta:lol:Mentre all'inizio l'avevo inteso come altri forum di altri siti e infatti ci stava a dire poco:confuso:
Per me il forum è uno:giardinaggio.it suddiviso in diverse sezioni:confuso:
Sbaglio??

Finalmente qualcuno che la vede come me!!!!

Il forum è uno!!!!
...e persone che scrivono "io frequento questo forum o l'altro" ma che significa?!?
 

simona032

Aspirante Giardinauta
Ciao A Tutti Sono Nuova Qui Da Voi E In Qualsiasi Forum Che Frequento Lascio Sempre I Ringraziamenti E, Anche A Me Mi Urta Quando Non Ti Ringraziano,ma Alla Fine Va' Bene Cosi'
 

Permalosa

Giardinauta Senior
Sasti se ti consola nemmeno io ho capito il senso di ciò che ha scritto, speriamo che ce lo spieghi in parole più povere almeno per me, tu Sasti sai qual'è il mio problema e se non lo sai chiedi a permalosa, è lei che mi fa il doposcuola.

ciao terruncella mia!!:love_4::love_4:quanto mi mancate tutti quanti...mi spiace ma per il doposcuola dovremo diradare le lezioni perché mi sto innamorando del mio maestro di ballo:love:..e pure della mia maestra:love:..e non posso avere troppi impagni..ormai devo diventare ballerina!:ciglione::lol:che scema che sono..ora leggiucchio qua e la..e poi mi impegno e mando la letterina di natale a chi conta...vediamo se fai la brava...:eek:k07:..scusate l'OT..:lol:ma oggi son mono neuronica e non riesco a seguire le vostre conversazioni..scriverò a caso qua e la dando fastidio a tutti suppongo...:lol:
 

Sasti

Florello
ciao terruncella mia!!quanto mi mancate tutti quanti...mi spiace ma per il doposcuola dovremo diradare le lezioni perché mi sto innamorando del mio maestro di ballo:love:..e pure della mia maestra:love:..e non posso avere troppi impagni..ormai devo diventare ballerina!:ciglione::lol:che scema che sono..ora leggiucchio qua e la..e poi mi impegno e mando la letterina di natale a chi conta...vediamo se fai la brava...:eek:k07:..scusate l'OT..:lol:ma oggi son mono neuronica e non riesco a seguire le vostre conversazioni..scriverò a caso qua e la dando fastidio a tutti suppongo..

ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! mi manchi!!!!!:love_4::love_4::love_4:andiamo a infilarci nei 3d altrui, dai!:lol:
 

Commelina

Master Florello
MA iooooo???? mi posso infilare nel tuo thread, piera? o forse anche io dò fastidio?
scusa, annasei....manco io ho capito bene il senso del tuo intervento. ci siamo parlate in altri post, normalmente, scrivendo dell'argomento trattato in ciascuna sezione, poi ci parliamo qui, e sempre pubblicamente se abbiamo risposte le diamo, se l'argomento non ci interessa lo saltiamo....che vuol dire infilarsi negli argomenti altrui? e soprattutto che significa si acquista un grado superiore?
 

Permalosa

Giardinauta Senior
:lol::lol::lol:
vedo che hai censurato una parola:confuso:
cazio?:confuso:..............cazlo?:confuso:..................:slow:cazno!

ahahahah..no che non ho censurato...se la scrivevo bene si censurava però...:lol:dai è meglio che riordino e faccio qualcosa di utile tipo...il presepe!ora che son a casuccia...:rolleyes:..
per non andare in ot..ce l'ho sullo stomaco e devo dirlo..odio dover riordinare un intera stanza zeppa di libri per poter fare il presepe...ma devo farlo perché in sala occupa troppo spazio..uff.:mad:
 

Sasti

Florello
ahahahah..no che non ho censurato...se la scrivevo bene si censurava però...:lol:dai è meglio che riordino e faccio qualcosa di utile tipo...il presepe!ora che son a casuccia...:rolleyes:..
per non andare in ot..ce l'ho sullo stomaco e devo dirlo..odio dover riordinare un intera stanza zeppa di libri per poter fare il presepe...ma devo farlo perché in sala occupa troppo spazio..uff.:mad:

pure io sto ai lavori forzati che dopodomani c'ho gente a casa:astonishe:cry:
 

silvia60

Florello
grazie Simona...ciao!!!!!!!!!!!
:lol::lol:
ciao terruncella mia!!quanto mi mancate tutti quanti...mi spiace ma per il doposcuola dovremo diradare le lezioni perché mi sto innamorando del mio maestro di ballo:love:..e pure della mia maestra:..e non posso avere troppi impagni..ormai devo diventare ballerina!che scema che sono..ora leggiucchio qua e la..e poi mi impegno e mando la letterina di natale a chi conta...vediamo se fai la brava...:eek:k07:..scusate l'OT..:lol:ma oggi son mono neuronica e non riesco a seguire le vostre conversazioni..scriverò a caso qua e la dando fastidio a tutti suppongo...:lol:
Carognetta,ma lo sai che un tuo neurone.....è più di quanto riusciamo a fare tutti noi messi insieme!
seeeenti, permy, stavo pensando, no?
non sarebbe una fig-ata se mandassimo mp a casaccio facendoci una forchettata natalizia dei cavoli altrui?
Dai,vengo anch'io!
pure io sto ai lavori forzati che dopodomani c'ho gente a casa:astonishe
Così ti togli un pò dai piedi......e noi ti superiamo!:smok:
 
Alto