• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ce l'ho fatta

Pin

Master Florello

Unica rimasta delle mie tante, era malconcia e pensavo trapassasse, ma le mie cure amorevoli hanno dato questo risultato

DSCN3232.jpg
[/IMG]
altri piccolini che si danno da fare
DSCN3235.jpg
[/IMG]
DSCN3224.jpg
[/IMG]

DSCN3229.jpg
[/IMG]

DSCN3237-1.jpg
[/IMG]

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Complimenti vivissimi soprattutto per l'Hoya, che come ben sai ha paura di me e schiatta appena la porto a casa :storto:; in compenso, sto riuscendo a far fuori anche un Echinocereus quasi indistruttibile come questo senza neanche averlo mai visto in fiore... :cry:

th_DSCN3234.jpg

Pin

Master Florello
Complimenti vivissimi soprattutto per l'Hoya, che come ben sai ha paura di me e schiatta appena la porto a casa :storto:; in compenso, sto riuscendo a far fuori anche un Echinocereus quasi indistruttibile come questo senza neanche averlo mai visto in fiore... :cry:

th_DSCN3234.jpg

Fai come me, l'ho rimesso nella stessa posizione dell'anno scorso, non ho avuto tempo di cambiare terra, dare concime, è lì e sta scoppiando dai bocci.
L'unica che ha avuto le mie cure quest'anno la hoya (e le rose di mio marito, che palle)

Alto