• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Phal violacea var Japan

miaoo

Giardinauta Senior
uffa sono una ritardataria!! ho visto solo ora il post...ecco svelato il mistero del nuovo avatar!! così piccolo non riuscivo a capire cosa fosse!!
ma è davvero bellissima questa cucciolotta! immagino sia piccola la piantina,vero?
io vorrei una phal bellina..ci somiglia,vero?:love:
 

marealto

Moderatore Sez. Orchidee
Membro dello Staff
uffa sono una ritardataria!! ho visto solo ora il post...ecco svelato il mistero del nuovo avatar!! così piccolo non riuscivo a capire cosa fosse!!
ma è davvero bellissima questa cucciolotta! immagino sia piccola la piantina,vero?
io vorrei una phal bellina..ci somiglia,vero?:love:

:D ciao miaoo
Si anche la bellina è una violacea, se non sbaglio è la var borneo, questa invece è var japan.

Non avevo un avatar quindi cosa di meglio... peccato che non possiate sentire il profumo.
Pensa nella teca prima c'era odore di muschio ora aprire la teca è un vero piacere.
Non è piccolissima diciamo una midi :hehe:

:Saluto:
 

miaoo

Giardinauta Senior
chissà se la bellina profuma...vorrei tanto un'orchi profumata...o meglio profumata e fiorita visto che profumate le ho..ma non sono fiorite!!:ros:
settimana prossima o quella dopo devo comprare un'orchi come regalo di matrimonio e pensavo di cogliere l'occasione per comprare la mia orchi numero 39 e numero 40...
la bellina è la numero 40.. non so ancora cosa ci sarà al 39...una zatterina? un dendri così ci riprovo? :confuso: un paphio ? uffa che scelta complicata!
 

zeug49

Florello Senior
:D ciao miaoo
Si anche la bellina è una violacea, se non sbaglio è la var borneo, questa invece è var japan.

Non avevo un avatar quindi cosa di meglio... peccato che non possiate sentire il profumo.
Pensa nella teca prima c'era odore di muschio ora aprire la teca è un vero piacere.
Non è piccolissima diciamo una midi :hehe:

:Saluto:

Anche se in ritardo ti faccio i miei complimenti per il tuo bellissimo "avatar" :hands13:
Chissà che profumo,meglio per me non annusarlo altrimenti mi
"ismisco " ( termine tradotto e coniato dal bolognese storpiato : "ismé" che si significa " rimbambito "/"rimbambisco ).
zeug
 
Alto