• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cavolo ornamentle ...cosa mi nascera'??

pollicequasiverde

Giardinauta
lo scorso autunno ho comperato 2 piantine di cavolo ..o verza ornamentale:fischio:..be'...insomma..ha fatto tutto il suo corso invernale fino a....STUPORE fare i fiori wow che bello! li ho deciso di non cambiare faccia al vaso, li ho lasciati salire a fiore fino a fare i semi,li ho laciati seccare e poi pazientemente separati e messi in vasetto.
2 giorni fa li ho seminati in una cassetta con torba e oggi ecco le prime testoline spuntare alla ricerca della luce:love: ad ammazzare la mia gioia un amico che mi ha detto..:rosa: che essendo ibridi non mi uscira' la pianta desiderata!!!!!!!!!!!!!:cry: cosa mi nascera?
be' deciso di tenerli ugualmente, quando li devo trapiantare in vasetto singolo? e poi in terra nel vialetto?
grazie ragazzi! sempre disponibili !!:hands13:
chiara
 
Alto