• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Catene da neve.

castelli

Giardinauta Senior
L'ultima mia geniale idea, e' quella di costruirmi da solo le catene da neve.
Vi risulta che debbano essere omologate? I vigili mi hanno detto di no.
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
L'ultima mia geniale idea, e' quella di costruirmi da solo le catene da neve.
Vi risulta che debbano essere omologate? I vigili mi hanno detto di no.

Assolutamente si, le catene devono essere omologate.
Se leggi qua troverai delle indicazioni più specifiche :)
 
S

scardan123

Guest
Bravo, così quando mi tamponi ti pelo nudo che devi venderti anche un rene per pagarmi i danni che ti chiedo, perché scarico tutta la colpa sul tuo fai-da-te non professionale, dicendo che per colpa di quelle catene non a norma è successo tutto, e poteva succedere la terza guerra mondiale se non era per i miei riflessi pronti.
Attenzione.
 

thuya

Florello
Bravo, così quando mi tamponi ti pelo nudo che devi venderti anche un rene per pagarmi i danni che ti chiedo, perché scarico tutta la colpa sul tuo fai-da-te non professionale, dicendo che per colpa di quelle catene non a norma è successo tutto, e poteva succedere la terza guerra mondiale se non era per i miei riflessi pronti.
Attenzione.

era un pò che non mi capitava di leggerti e devo dire che queste risposte, in questo tono, mi mancavano!!:lol::lol:
una battutina sul matrimonio non ce la infili eh??:lol:
dai su, provaci!!

scherzo, eh, spero si capisca!:lingua:
sai come è, con te è meglio essere chiari!:Saluto::Saluto:
 
Alto