• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Castello di Racconigi e serre reali!!

alestellina

Florello
Già sulla sezione 'mercatino e incontri' vesna aveva messo foto BELLISSIME di questo posto...
io ci sono stata domenica, pioveva a dirotto ma ho fatto lo stesso qualche fotina!! :)

Castello di Racconigi (CN)

DSCN8635.jpg

DSCN8636.jpg

..notare i nidi di cicogne...
DSCN8639.jpg

DSCN8640.jpg

DSCN8642.jpg

..continua..

alestellina

Florello
un pò di fiori...:love:

DSCN8648.jpg

DSCN8647.jpg

DSCN8646.jpg

i bonsai!!

DSCN8644.jpg

DSCN8643.jpg

DSCN8645.jpg

il mio acquisto alla fiera!!

DSCN8651.jpg

Questo castello è a dir poco ENORME.. ci vorrebbe una settimana x visitarlo tutto!! ..Peccato che domenica pioveva e mi sono infangata più io di un ippopotamo!! :lol:

:Saluto:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao grazie x le foto e bello il tuo dendy,ottimo acquisto!Peccato la pioggia,spero tanto che venerdì sia una bella giornata,anch'io andrò ad una fiera di fiori!ciao ciao

studiozcm

Maestro Giardinauta
brava, Ale ... io non ci sono mai stata... alle volte si vedono posti lontani e si rimanda all'infinito quelli a due passi :martello:
:love_4:

Alto