• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

casa nuova!

Anitka

Apprendista Florello
Dopo mesi di ricerche ed altri mesi di estenuanti trattative oggi finalmente il mio compagno ed io ABBIAMO FIRMATO L'ATTO DI ACQUISTO DI CASA!!! :froggie_r :froggie_r :froggie_r

Trasferimento verso marzo: peccato, perdo la stagione delle fioriture di primavera!, ma mi rifarò (conto sull'aiuto di tutti per consigli e suggerimenti)!

Baci
Anitka
casa.jpg

(LA VIGNA SUL DAVANTI NON è NOSTRA!)

casa2.jpg

fio_rella

Maestro Giardinauta
che bello!!!! chissa' come siete contenti!
quel canino che si vede oltre il cancello...è vostro?
siete vicini al mare?
è gia' libera la casa?
....sono troppo curiosa e??????

Anitka

Apprendista Florello
che bello!!!! chissa' come siete contenti! TANTISSIMO! :love:
quel canino che si vede oltre il cancello...è vostro? NO, LA CAGNETTA (E' UNA SIGNORINA) E' DEL VECCHIO PROPRIETARIO, MA SE NON TROVA DA SISTEMARLA CE LA LASCIA!
siete vicini al mare? 12KM (TANTISSIMO PER ME CHE ORA ABITO A 50MT DALLA SPIAGGIA!)
è gia' libera la casa? L'EX PROPRIETARIO (hi hi hi) HA 30GG PER ANDARSENE
....sono troppo curiosa e??????
ASSOLUTAMENTE NO!

Ciao
Anitka

Vindice

Giardinauta
Che bello.... davvero davvero complimenti.... :froggie_r

Anche molto spazio da occupare con delle piante se non ero... :eek:k07:

Ancora complimenti.....

Ciaizoai

kinzica

Giardinauta Senior
Oddio che bella! Un sogno davvero, con tutto quello spazio, oddio... posso essere un pochino positivamente invidiosa? :D

Alto