Ok....niente da fare...non resisto. Volevo rimandare l'acquisto dei leilandi e photinia ad aprile - visto il salasso dell'acquisto della casa da cui mi riprenderò forse, e dico forse, tra una decina di anni - ma voglio vedere il mio giardino con anche le piante e quindi sabato faccio la traccia per piantare tutta la siepe e poi in settimana faccio fare il lavoro.
Ah, ho acquistato un'annaffiatore automatico, di quelli supertecnologici (8,00) con 30 regolazioni, spruzzo in avanti, di lato, a cerchio, a rombo....insomma, bellissimo. Mi posiziono in centro giardino, faccio partire il primo getto, semplicemente frontale a raggio....poi decido di provare gli altri :confuso: ! Alla fine mi sono trovato un tubo impazzito che spruzzava acqua sempre e solo contro di me, anche se io cercavo di evitarlo :lingua: !!! Mio figlio che dalla finestra piangeva perchè anche lui voleva venire a fare la doccia fuori come il papà !!!!! Mia moglie che mi gridava "basta giocare, torna dentro che riky piange" !!! Ma quale giocare ??? Oggi ho un mal di gola allucinante e probabilmente mi stà venendo il raffreddore ! Penso che continuerò ad inaffiare il giardino con la mia pistoletta a spruzzo !!!