In realtà è in ritardo rispetto l'hanno scorso, questi sono solo i primi narcisi, gli altri sono più indietro e i tulipani non hanno ancora i boccioli. Non ho mai provato con le giunchiglie. Tu? Come si fa?Perbacco Mile, ma da te fa già così caldo ed è tutto così avanti???
Che meraviglia le tue phal!
Per caso, coltivi anche le GIUNCHIGLIE?
Le phal, non hanno sentimenti :LOL:: son fiorite perchè hanno trovato le condizioni giuste. Ricordati di non tagliare gli steli sfioriti: potranno fiorire ancora o fare dei keiki.In realtà è in ritardo rispetto l'hanno scorso, questi sono solo i primi narcisi, gli altri sono più indietro e i tulipani non hanno ancora i boccioli. Non ho mai provato con le giunchiglie. Tu? Come si fa?
È il primo anno che le phal mi fioriscono sono state bravissime!
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
Quando vuoi... vieni pureLe phal, non hanno sentimenti : son fiorite perchè hanno trovato le condizioni giuste. Ricordati di non tagliare gli steli sfioriti: potranno fiorire ancora o fare dei keiki.
Non coltivo giunchiglie: si coltivano allo stesso modo dei narcisi ma hanno le foglie come quelle dell'iris mentre, il fiore è quasi uguale a quello del narciso.
Certo che hai un gran posto: quest'estate, finita la scuola, vengo da te (a darti una mano!).
Grazie mille: dopo l'8 giugno ti scrivo un MP e ci mettiamo d'accordo. Tieni presente che... mi devi far...lavorare!!!!Quando vuoi... vieni pure
Ok ci sentiamo, e ci mettiamo d'accordo. Buon pomeriggioGrazie mille: dopo l'8 giugno ti scrivo un MP e ci mettiamo d'accordo. Tieni presente che... mi devi far...lavorare!!!!
E sopratutto ci possiamo scambiare idee, consigli e piantine.
Ok ci sentiamo, e ci mettiamo d'accordo. Buon pomeriggio
Sono un frana con i selfie.... vengo sempre tutta storta, sembro il gobbo di notre dame!Mile, fai un selfie in mezzo ai tuoi narcisi!!! Sono bellissimi!!
:LOL::LOL::LOL: saresti bellissima lo stesso!!Sono un frana con i selfie.... vengo sempre tutta storta, sembro il gobbo di notre dame!
È vero, i bulbi primaverili portano la primavera....Che bella aria di Primavera