• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Casa in campagna ... 4

erilla

Maestro Giardinauta
Phlox subulata tapezzanti

Vedi l'allegato 706590 Vedi l'allegato 706593 Vedi l'allegato 706596
Quello rosa é un neo acquisto esseluga, e dopo che l'ho sistemato a terra, ha fatto tantissimi fiori
Bellissima quella tappezzante, @Mile ... e i tulipani doppi sono una vera meraviglia ... :V :V :love: ... mi ero persa i tuoi aggiornamenti, ma ho recuperato con tanto piacere ... a presto, cara ... :)
 

Mile

Florello Senior
Bellissima quella tappezzante, @Mile ... e i tulipani doppi sono una vera meraviglia ... :V :V :love: ... mi ero persa i tuoi aggiornamenti, ma ho recuperato con tanto piacere ... a presto, cara ... :)
Eccola ancora in fiore... proprio bella, la consiglio
IMG_1278_copy_1328x885.jpg
Questi invece sono i fiori del timo serpillo, profumatissimi e visitati da numerosi impollinatori
IMG_1277_copy_1177x784.jpg
 
Ultima modifica:
Alto