Ma è il tuo giardino o il parco Sigurtà?Visione d'insieme da varie angolazioni
Vedi l'allegato 710214 Vedi l'allegato 710217 Vedi l'allegato 710220 Vedi l'allegato 710223 Vedi l'allegato 710226
Ipheion uniflorum, sin Brodiaea uniflora.Che carini gli ipheion, un solo bulbo produce più fiori....
Devo procurarmene altri, per creare un bel ciuffo
Vedi l'allegato 710244
Minacciare funziona sempre. Ricordatelo.Avevo minacciato di estirpare questa magnolia perché moribonda.
Lei cosa fa? Emette nuove foglie ed addirittura 3 fiori!
Adesso io che faccio? Le do un'altra possibilità?
Vedi l'allegato 710250 Vedi l'allegato 710247
Ho piantato 2 bulbi (regalo di Robertob), da ognuno escono più steliIpheion uniflorum, sin Brodiaea uniflora.
Hai più bulbi! Ogni bulbo fa un solo fiore.
Bellissimi.
Li ho anche io.
allora non e' I. uniflorum ma un'altro I.Ho piantato 2 bulbi (regalo di Robertob), da ognuno escono più steli
Grazie!Adoro il mughetto. Quando sono andata al vivaio c'erano i sacchettini, ma sapendo che sul mio balcone non sarebbero mai nati, ho lasciato perdere.
Phlox subulata tapezzanti
Vedi l'allegato 706590 Vedi l'allegato 706593 Vedi l'allegato 706596
Quello rosa é un neo acquisto esseluga, e dopo che l'ho sistemato a terra, ha fatto tantissimi fiori
Bellissima quella tappezzante, @Mile ... e i tulipani doppi sono una vera meraviglia ... ... mi ero persa i tuoi aggiornamenti, ma ho recuperato con tanto piacere ... a presto, cara ...Tulipani doppi tardivi, gli ultimi a fiorire
Vedi l'allegato 710229 Vedi l'allegato 710232 Vedi l'allegato 710235 Vedi l'allegato 710238 Vedi l'allegato 710241
Grazie carissima per tutti i like.Bellissima quella tappezzante, @Mile ... e i tulipani doppi sono una vera meraviglia ... ... mi ero persa i tuoi aggiornamenti, ma ho recuperato con tanto piacere ... a presto, cara ...
Eccola ancora in fiore... proprio bella, la consiglioBellissima quella tappezzante, @Mile ... e i tulipani doppi sono una vera meraviglia ... ... mi ero persa i tuoi aggiornamenti, ma ho recuperato con tanto piacere ... a presto, cara ...