• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

... Casa in Campagna... 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cori_93

Apprendista Florello
Ciaooo, sono reduce da un bellissimo giro nel tuo giardino e sono rimasta davvero incantata :love:
Quelle Iris Sibirica sono stupende, una forma molto particolare!
La Clematis Polish Spirit l'avevo presa anch'io, ma è morta di sete :cry:
:ciao:

:V

Mile

Florello Senior
Ciaooo, sono reduce da un bellissimo giro nel tuo giardino e sono rimasta davvero incantata :love:
Quelle Iris Sibirica sono stupende, una forma molto particolare!
La Clematis Polish Spirit l'avevo presa anch'io, ma è morta di sete :cry:
:ciao:

:V
Grazie. Anche per tutti i "mi piace". Le iris sibirica sono state una piacevole sorpresa anche per me, è il primo anno che fioriscono.
Mi spiace per la tua clematis. È davvero una varietà molto vigorosa e a crescita rapida. Ne ho anche un'altra (hagley hibrid)... ma è mezza morta. Ogni anno fa due rametti poi seccano mezzi, quest'anno ha fatto 2 fiori, di numero. Devo rassegnarmi e buttarla...
:ciao::ciao:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto